Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Prima Riproduzione!!!

Aperto da driopeluminosa, Ottobre 23, 2012, 01:25:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

agli ordini! :laugh: :laugh: :laugh:

alby

mmmh non mi fido di tè,dovrò venire a controllare piu' spesso....:P :whistle: :whistle:

driopeluminosa


alby


g@s

Non mi fido di voi dovro' controllare piu' spesso.:drop: :P

Brendan

[quote="g@s" post=50249]Non mi fido di voi dovro' controllare piu' spesso.:drop: :P[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :silly:

driopeluminosa

...tornando al topic :whistle:    :baby: :baby: :baby:


alby

eeeeh quando c'è il tocco di classe!!:P :laugh: :laugh:
cmq Marz non riuscirai a convertirla ai wild!!:angry:  mi ha già detto che ha comprato una vasca per una coppia di splendens wild che prenderà da mè!!:blush: :blush: :)

malgonik

[quote="alby" post=50244]mmmh non mi fido di tè,dovrò venire a controllare piu' spesso....:P :whistle: :whistle:[/quote]

Secondo me quì betta ci cova..!!!! :whistle: :whistle: ;) ;)
Alby una domanda perchè deve togliere la foglia di castagno..??? :huh: :huh: :huh: :huh:

MarZissimo

[quote="alby" post=50323]eeeeh quando c'è il tocco di classe!!:P :laugh: :laugh:
cmq Marz non riuscirai a convertirla ai wild!!:angry:  mi ha già detto che ha comprato una vasca per una coppia di splendens wild che prenderà da mè!!:blush: :blush: :)[/quote]

E io che c'entro!? O_o
I non selezionati sono più belli, più facili e più fighi...ha fatto tutto lei senza che io dicessi nulla ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

[quote="MarZissimo" post=50445][quote="alby" post=50323]eeeeh quando c'è il tocco di classe!!:P :laugh: :laugh:
cmq Marz non riuscirai a convertirla ai wild!!:angry:  mi ha già detto che ha comprato una vasca per una coppia di splendens wild che prenderà da mè!!:blush: :blush: :)[/quote]

E io che c'entro!? O_o
I non selezionati sono più belli, più facili e più fighi...ha fatto tutto lei senza che io dicessi nulla ;)[/quote]hahahahah stavo a scherzà,sei tu il mastro wild e quindi me la prendo con tè!!:P :P :finger:  
cmq Nico,la foglia di castagno serve per acidificare leggermente l'acqua e per proteggere blandamente le uova da attacchi micotici/batterici ma essenso sostanza organica una volta svolto il suo compito anche lei deteriora e può diventare molto pericolosa per i piccoli,io dunque la tolgo quando i piccoli sono nati ma non nuotano ancora orizzontalmente per evitare (sopratutto in nidiate numerose) che qualcuno vi rimanga impigliato e che lo butti senza accorgermene insieme alla foglia..;)

MarZissimo

Allora...dato che ce semo ce infilo un buon OT, così ve do prova di essere anche un pessimo moderatore :°D :
Valentina una vaschetta anche per i simplex come la vedi?

Adesso termino lo "sconfinamento" e me ne torno nel mio antro buio e non selezionato :°D :D :D :D :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

Ahah Alby mi ha proposto anche quelli...al momento non ho posto...più il là si vedrà! ;)

alby

[quote="driopeluminosa" post=50456]Ahah Alby mi ha proposto anche quelli...al momento non ho posto...più il là si vedrà! ;)[/quote]no no io non ho proposto nulla,tu mi hai detto che ti piacevano e io ti ho detto che una coppia potevo dartela!:P :whistle: :whistle:
e ora Marz per farti perdonare di aver sforato dalla tua lugubre sezione te tocca pagà!!
facciamo......una birra ad AN venerdì questo??:drink: :finger: :finger: :whistle: