Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Esposizione a Roma?

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 23, 2012, 01:09:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Che ne dite se intanto inizio (magari MarZ mi vuole dare una mano) a sentire quelli di nanofish.it, e magari i due mod di AP (Entropy e Luca) se sono interessati? Poi sentiamo pure loro se sono d'accordo per coinvolgere anche caridine.it/aicar o le possibili alternative..

Brendan

Potrebbe essere molto interessante una collaborazione con aicar e con un acquariofilio del calibro di Entropy

topo

Poi stasera faccio un riassunto ma... no aicar e ap.
 nanofish lo conosco tramite rete se volete
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ok..quindi ci conviene chiedere a Ghia in sostanza...se mi date l'ok preparo una mail per nanofish.it e magari chiedo anche a Luca, Entropy e a Marco di AP

MarZissimo

Dimmi quello che devo fare, e io lo faccio ;)

Comunque con AP non avremo sicuramente una pubblicità sull'evento....nel senso:
Non sarà mai una cosa tipo: "Esposizione aibetta in collaborazione con Acquaportal", ve lo assicuro...al massimo MarcoAp ci da visibilità sul portale per pubblicizzare l 'evento, ma non si potrà al 99,99% usare il nome AP per le locandine e compagnia....AP non vorrà comparire.
Ci rimettiamo Entropy e Luca per due motivi sostanziali...il secondo è molto devoto ad AP, quindi se una cosa è contro AP, lui a prescindere gli sta sul cazzo (mia personale chiave di lettura eh...magari sbaglio), il primo potrebbe aver preso aicar in antipatia perchè ha partecipato ai dibattiti avvenuti tempo fa...ma è sicuramente una persona più equilibrata e un acquariofilo INCREDIBILE (lui è IL maestro).
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No ma infatti per AP pensavo anche io la stessa cosa..a me basterebbe che partecipassero Luca ed Entropy e magari qualcun altro tipo Jamario per dirti o Jessyka (che mi pare sia di Roma..insomma persone sul posto :) )
Cerchiamo di tirarci dentro Ghia e nanofish.it..se riuscissimo così io sarei davvero felicissimo :)

Roberto Silverii

che ne dite?

CitazioneGentili amministratori di Nanofish.it
sono Roberto Silverii, co-fondatore ed attuale presidente dell'Associazione Italiana Betta, vi scrivo
per sottoporvi una proposta di collaborazione.
Insieme al direttivo AIB abbiamo pensato di svolgere una manifestazione acquariofila a Roma nel mese di febbraio.
E' ancora tutto in fase di organizzazione e decisione, ma volevamo prima cercare di coinvolgere anche
altre realtà oltre alla nostra, per poter poi decidere insieme gli aspetti organizzativi.
L'idea di base è una esposizione di 1-2 giorni (un fine settimana) in un locale in affitto (o magari
in un acquario pubblico/museo di biologia o scienze naturali) dove ci piacerebbe esporre sia alcuni esemplari
di Betta splendens "show", sia Betta non selezionati, ma anche poster didattici sui Betta, insomma
un'esposizione simile a quella che abbiamo fatto all'Acquabeach di Cesena.
Ci siamo rivolti a voi perchè ci piacerebbe coinvolgere delle realtà con cui gli allevatori di Betta possono
avere delle "contaminazioni" e viceversa, vorremmo anche coinvolgere allevatori di caridine ed un paio di
allevatori di killi e poecilidi.
Ovviamente ci piacerebbe che ogni realtà allestisse delle vasche a proprio piacimento, esponendo le proprie specie,
si potrebbero allestire anche degli acquari biotopo insieme (del tipo biotopo originario dei Betta simplex
con Betta simplex, Trigonostigma, Dermogenys e Puntius).
Fateci sapere cosa ne pensate, se la proposta può essere di vostro gradimento.
Saluti
Roberto Silverii

MarZissimo

Scusa roby io sono un filo incasinato all'uni..stasera l'avrei letta...sorry per il ritardo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

È molto molto buona secondo me, e poi l'idea della "contaminazione" con l'acquario biotopo è troppo una figata :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si quella sarebbe una cosa fighissima..tipo fare qualche vasca grossa allestita a biotopo con la scheda del biotopo e la scheda di tutti i pesci presenti..sarebbe bellissimo!

Roberto Silverii

Quindi che faccio? Scrivo a nanofish e ai moderatori di AP? :)

Alexander MacNaughton

Io sono più legato ad AP... acquariofilamente sono nato lì! :baby:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Si ma tanto non si tratta di scegliere l'uno o l'altro :)

Roberto Silverii

Per chi se la fosse persa, questa è l'email che volevo mandare a quelli di nanofish.it

CitazioneGentili amministratori di Nanofish.it
sono Roberto Silverii, co-fondatore ed attuale presidente dell'Associazione Italiana Betta, vi scrivo
per sottoporvi una proposta di collaborazione.
Insieme al direttivo AIB abbiamo pensato di svolgere una manifestazione acquariofila a Roma nel mese di febbraio.
E' ancora tutto in fase di organizzazione e decisione, ma volevamo prima cercare di coinvolgere anche
altre realtà oltre alla nostra, per poter poi decidere insieme gli aspetti organizzativi.
L'idea di base è una esposizione di 1-2 giorni (un fine settimana) in un locale in affitto (o magari
in un acquario pubblico/museo di biologia o scienze naturali) dove ci piacerebbe esporre sia alcuni esemplari
di Betta splendens "show", sia Betta non selezionati, ma anche poster didattici sui Betta, insomma
un'esposizione simile a quella che abbiamo fatto all'Acquabeach di Cesena.
Ci siamo rivolti a voi perchè ci piacerebbe coinvolgere delle realtà con cui gli allevatori di Betta possono
avere delle "contaminazioni" e viceversa, vorremmo anche coinvolgere allevatori di caridine ed un paio di
allevatori di killi e poecilidi.
Ovviamente ci piacerebbe che ogni realtà allestisse delle vasche a proprio piacimento, esponendo le proprie specie,
si potrebbero allestire anche degli acquari biotopo insieme (del tipo biotopo originario dei Betta simplex
con Betta simplex, Trigonostigma, Dermogenys e Puntius).
Fateci sapere cosa ne pensate, se la proposta può essere di vostro gradimento.
Saluti
Roberto Silverii

mi fate sapere cosa ne pensate, così inizio a muovermi? :)