Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB211012 HM black butterfly x HM turquoise

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 22, 2012, 05:40:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Ultima riproduzione di questi giorni, maschio preso sempre con Valentina dall'allevatore Thailandese Nicebetta, femmina invece nata il 30 marzo 2012 nelle vasche di Valentina da una coppia di Siamimbellis.
Purtroppo non ho le foto della femmina, devo fargliele (Valentì, se le hai tu, batti un colpo :D)

Padre


Ho trovato una foto della femmina (di Valentina)


17/10/12: i riproduttori sono insieme
18/10/12: in serata libero la femmina
19/10/12: accoppiamento!
21/10/12: nascita delle larve in serata
23/10/12: gli avannotti nuotano quasi tutti liberamente, rimuovo il padre

Vi terrò aggiornati, non vedo moltissimi piccoli, ma il nido era in fondo in una posizione un pò scomoda per me..speriamo bene! :)

Gestle


TomeiMa30

:woohoo: :woohoo: Che spettacolo veramente belli
Il prossimo anno per ranco la vedo dura :drop: :laugh: :laugh:

lux445res

Roberto,

mammasantissima che bello :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!!
come si dice : auguri e figli maschi !!!
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Giro i complimenti al pesciotto :)

Cercherò di fargli fare un secondo accoppiamento prima di mandarlo a Valentina :)

topo

Ma avete solo femmine blu? un po' spinnata ma ho una femmina di stokkelar presa a ranco black. con appena un pelo di irridescenze blu. tenetemi informato fino a che mi scampa la femmina, di dove finisce il maschione mi raccomando!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Mandaci la femmina :P :P

comunque nella linea di siamimbellis ci sono anche i melano..quindi speriamo bene! :)

g@s

Bellissimo, anche se il nero non è il mio preferito, quasi quasi lascio i plakat e mi butto con gli hm.:drop:

malgonik

complimenti rox mi sa che l'anno prossimo il " Nostro " insetto stecco per mantenere il primato dovrà fare i salti mortali..!!! :drop: :drop:

gio87

il pesce e' favoloso. veramente uno dei piu belli degli ultimi tempi che ho visto

Roberto Silverii

Naaaa..alby è troppo forte :) Peccato che la foto sia scura, ma vi assicuro che la forma è davvero bella ed è molto bilanciato come pesce ;)

Valentina

Robbè cmq ogni volta che lo vedo... è troppo troppo bello! B)  :love:  


In effetti ci servirebbe una femminuccia sul black! hihihihi :whistle:

verdeblu


MarcoBB

Credo che questo maschio sia la prova lampante di come ci si possa innamorare a prima vista di pesci quali i Betta!
Lo trovo fantastico!
Spero venga fuori qualcosa di interessante!!