Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Riproduzione BLU BF x BLU

Aperto da Valentina, Ottobre 19, 2012, 03:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ecco una nuova coppietta. :bounce:

Riprodotti pochi gg fa! I piccoli fortunatamente non sono 200 ma sono abbastanza da sperare in qualcosa di carino! :finger:

La femmina è frutto di una passata riproduzione, e alcune sorelle sono state rapite a Cesena.. :whistle:




Roberto Silverii

Assolutamente spettacolo!! :) Grande Vale!!

topo

stupendo... ma non mi avevi detto che la tua linea ha dei problemi perchè è troppo ramificata?
il maschio è assolutamente perfetto... io non ne ho mai avuti così belli, con i bordi pinna così ben delineati, almeno nei blu!

ps le "sorelline" stanno benone! aspetto crescano ancora un pelino per scegliere la migliore... ora sono entrambe belle e non so decidere!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Il maschio stupendo.
Anche la femmina è molto interessante.

Ma da dove vengono? Sembrano sella linea di Sarawut.

Roberto Silverii

Li ha importati Valentina di recente, ho contribuito alle sue spese e ha preso 3 bellissimi maschi butterfly..se tutto va bene dovrei avere dei piccoli anche io a breve :)

Roberto Silverii

Comunque non è Sarawut l'allevatore! :)

Valentina

Grazie Robb! B)

Topo, Verdeblu grazie per i complimenti ma il maschietto è stato importato. Ehehe

Sì siamo stati fortunati a trovare un allevatore che ne aveva di stupendi, e così abbiamo approfittato! ;-)

Topo le femmine che hai preso tu sono mi sa della seconda nidiata, quindi sono almeno un paio di mesi più piccole delle mie. :P

Cmq la femmina proviene da una ripro con una coppia di siamimbellis, il maschio vinse qualcosa in Germania.

Valentina

Evvai Robbè! Quest'anno BF! :party:

Cmq un maschio non ramificatissimo nella nidiata di Siam c'è... per lo meno non eccessivamente.



Peccato però che crescendo si è un po' parekkio appesantito secondo me  e forse il pinnaggio si è troppo sviluppato....



verdeblu


Roberto Silverii

Non me lo ricordo il nome..aspettiamo Valentina :)

Valentina

Si chiama Nicebetta o Nicebettas :-)

Cmq ho visto le altre aste che ha fatto dopo quelle... :unsure:

marcosovico

Come ti sei trovata con questo allevatore?
Marco

Valentina

Marco, sono arrivati esattamente i pesci che avevamo visto in foto... belli arzilli e reattivi... Quindi direi per ora molto bene! :-)

Vedremo la genetica cosa ci dirà! ;)

TomeiMa30

Complimenti per la riproduzione e per i riproduttori acquistati ;)

g@s

Semplicemente belli, belli, belli.