Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo acquisto

Aperto da DanielSedda, Ottobre 19, 2012, 02:50:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanielSedda


Alexander MacNaughton

Non è molto apprezzato per il passaggio dell'acqua laterale che permette al betta un po' più magro di passare dall'altro lato e riempirsi entrambi di botte.

Essendo trasparente i betta sono sempre a contatto visivo e quindi si stressano oltre al fatto che occupano molto spazio... :drop: Mi spiace di essere un messaggero di brutte notizie... :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DanielSedda

Io ne ho solo 4 da sistemare e ne metterei uno ogni due vasche, io guardavo le dimensioni!

Alexander MacNaughton

Lo so inizialmente è facilissimo fare questi sbagli con gli acquisti :pinch: come li abbiamo fatti tutti.
Daltronde agli inizi non si può pensare a tutti gli aspetti! :drop:
Oltre a farci dei coperchi in acrilico (plexiglass) chi l'ha avuto ha messo, dove passa l'acqua, della zanzariera di plastica o aveva cambiato i divisori... non ricordo bene. :huh:
Prova a cercare nel forum se non erro ne avevamo parlato!!! ;)




P.S. questo post forse era meglio postarlo in fai da te e tecnica ;) Chiedi a qualcuno di spostarlo!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DanielSedda

Si lo so però ho solo 4 betta maschi da metterci quindi lascerei una vasca senza pesce tra l'uno e l'altro e per la zanzariera è una bella idea

Roberto Silverii

Fidati che presto ti serviranno anche gli altri 4 spazi ;) 80€ comunque sono tanti per questa vasca..se non hai già completato l'acquisto ti consiglio di ripensarci ;)

DanielSedda

Abbassato a 60€ comunque la mia paura erano le misure, come ti sembrano?

Roberto Silverii

Guarda Daniel, sinceramente, io non lo prenderei..ha più difetti che pregi, con 60€ ti fai una bettiera tu comprando il vetro dal vetraio ;)

TomeiMa30

La vasca e bella ma il prezzo non e' tanto convincente :)