Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE :D

Aperto da DanielSedda, Ottobre 19, 2012, 10:52:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

già!!:blush:
e dopo queste nostre perle di saggezza ora vado a nanna che domattina me tocca na levataccia per colpa di qualcuno.....:evil: :whistle: :whistle: :whistle: :finger:

Roberto Silverii

Colpa mia..devi accompagnarmi a prendere l'acqua d'osmosi! :D

oco

BE visto che parlate di amici vi posto questa foto che vi fara capiire molte cose!!!!!



[attachment=5560]208052_407009979364168_719960168_n.jpg[/attachment]

DanielSedda

Piccolo OT :)
 Robi a me non è ancora arrivata la tessera :( :(

Alexander MacNaughton

[quote="DanielSedda" post=49686]Piccolo OT :)
 Robi a me non è ancora arrivata la tessera :( :([/quote]
Hai un messagio privato! :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Roberto Silverii" post=49674]Colpa mia..devi accompagnarmi a prendere l'acqua d'osmosi! :D[/quote]................:blink:  ah già,l'osmosi.....:whistle: :finger:

Roberto Silverii

Inoltre sono anche diventato il custode delle spoglie mortali di cicciom. :P

alby

hahahahahah cicciomè và in vacanza!:P
gli ha fatto subito bene un pò di aria fresca di Bologna,quando te lo lasciai in custodia aveva un bel colore rosato!!!:P

Roberto Silverii

Anche adesso..ed è sempre bello paffutello :P

alby

:laugh: :laugh: :laugh:  l'importante è quello!!:finger: :finger:

Alexander MacNaughton

Anch'io vorrei ringraziare tutti per l'ottimo tempo passato assieme visto che per un po' penso almeno un 15 giorni non credo ci vedremo e poi chissà come evolverà questa avventura! :drop: :)
Ciao!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="Alexander MacNaughton" post=50789]Anch'io vorrei ringraziare tutti per l'ottimo tempo passato assieme visto che per un po' penso almeno un 15 giorni non credo ci vedremo e poi chissà come evolverà questa avventura! :drop: :)
Ciao![/quote]

????

:huh: :unsure:

Alexander MacNaughton

sono fuori casa per almeno 15 gg e non so se avrò internet! :unsure: e non so neanche se saranno più di 15 giorni!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein