Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE :D

Aperto da DanielSedda, Ottobre 19, 2012, 10:52:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanielSedda

Volevo ringraziare di cuore tuttoo lo staff AIB che è sempre disponibile per qualsiasi cosa e volevo specificare che questo è un gruppo SPECIALE e UNITO davvero qualcosa di raro :) GRAZIE DAVVERO A TUTTI :D


Roberto Silverii


DanielSedda


Alexander MacNaughton

Se invece parlo male di voi (cosa non credibile) mi pagate? :P :laugh: :woohoo: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan


verdeblu



Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=49585]In caramelle Ale :)[/quote]
[quote="verdeblu" post=49587]caramelline speciali...[/quote]

E non mi conviene! Faccio brutta figura dicendo cose non vere, passo per persona non attendibile e ci guadagno caramelle... fossero 5000 € ancora-ancora, posso cominciare a pensarci :laugh: :laugh: :laugh: :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

tradire degli amici per 5000€....:nono: :nono:
nemmeno x tutto l'oro del mondo!:)

Roberto Silverii

Dalle mie parti si dice "Quess è parlà!" ;) :D

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=49628]tradire degli amici per 5000€....:nono: :nono:
nemmeno x tutto l'oro del mondo!:)[/quote]
E ovvio che sto' a scherza'le parole sono una cosa... ma sono i fatti sono quelli che contano! B)

A parole si dice e si fa quello che si vuole, ma sono i fatti son quelli che contano e restano.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Sai quanti amici avevo :blowkiss: poi ho avuto dei problemi... e sono rimasti pochissimi. :drop:

Ma a parole quanto erano amici! :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=49647]Sai quanti amici avevo :blowkiss: poi ho avuto dei problemi... e sono rimasti pochissimi. :drop:

Ma a parole quanto erano amici! :dry:[/quote]
bhè,già che li definisci ancora amici dopo che ti hanno abbandonato già sbagli!
 "chi smette di essere amico non lo è mai stato veramente" ;)

driopeluminosa

Giustissimo Alby....imparato a mie spese... però queste situazioni non dovrebbero essere necessarie per capire chi ti è amico veramente...bisogna imparare a capirlo prima... :/