Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ecco il mio VT, MALIBÙ

Aperto da DanielSedda, Ottobre 17, 2012, 09:12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanielSedda

[attachment=5491]image_2012-10-17-2.jpg[/attachment]
:D

alby

a giudicare dal nome che dai ai tuoi pesci devi essere un tipo astemio!!!!:P :P

DanielSedda

Il delta si chiama ABSOLUT, la coppia di HM che mi ha regalato Giovanni si chiamano RUM e PERA, le altre due femmine una SKYY e l'altra GINGER ALE (quella della mia morosa) ;) sono un futuro barman :D

driopeluminosa

alby mi hai tolto le parole di bocca... :laugh: :laugh:  ...si si barman non ci crediamo :nono:

DanielSedda

Davvero, sono al 4 anno di alberghiero, finisco quest'anno che ho il diploma e poi vado a fare dei corsi esterni per la specializzazionre, lunedì inizio lo stage in un bar nella mia cittá

driopeluminosa

:blink: :blink:  ok ok :cheer:

DanielSedda

L'anno scorso ho fatto lo stage nel bar di sisti filippo, ha vinto vari campionati mondiali, nazionali eccetera!

alby

coktail gratis quindi!!!:finger:

basta OT però!!:evil: ;)

DanielSedda

Be si può fare al prossimo stand si potrebbe aggiungere un angolo aperitivo offerto dall'AIB ;)
In che senso OT?

alby

[quote="DanielSedda" post=49374]Be si può fare al prossimo stand si potrebbe aggiungere un angolo aperitivo offerto dall'AIB ;)
In che senso OT?[/quote]lasciamo stare va che me ne bastano 2 e poi mi metto a consigliare alla gente di tenere i mahachai nel rum...:P

OT significa "fuori argomento",torniamo a parlare dei tuoi betta,abbiamo già sforato molto con argomenti non inerenti!;)

gio87

carino il pesce, e sono contento di leggere che rum e pera stanno benissimo :) perche non mi metti una fotina di come sono cresciuti nella giusta sezione ?

DanielSedda


DanielSedda

[attachment=5518]image_2012-10-18-5.jpg[/attachment]
 
Rum :)


[attachment=5519]image_2012-10-18-6.jpg[/attachment]

Pera :)