Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grazie a tutti

Aperto da gvic82, Ottobre 16, 2012, 02:30:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gvic82

Salve ragazzi, è un piacere iscrivermi sul vostro sito. Mi chiamo Giuseppe e vi scrivo da Pescara, coltivo la passione per l'acqua.... in vetro da una decina d'anni ormai. Partendo dal classico misto fritto destinato al fallimento non mi sono perso d'animo ed ho continuato. Ad oggi gestisco 3 vasche unicamente fito-depurate colonizzate da varie specie di caridine ed altri invertebrati in continua riproduzione alle quali però si sono aggiunte 3 vasche di cui una bettiera.
Un GRAZIE perchè, nonostante fosse da un po che provavo senza successo con i betta, dopo esservi venuto a trovare all' acquabeach grazie alla vostra pazienza e gentilezza nel dispensare consigli, mi ritrovo con due vostri bellissimi maschi in due vasche da riproduzione ad accudire una miriade di avannotti.

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Un saluto al paesano! :)

Ci conosciamo già dal forum dell'AAA credo (io lì sono rox)...non ricordo se hai parlato con me o con qualcun altro! :)

driopeluminosa


Brendan


dalla piet


Totoro Miyazaki


lele

[quote="Totoro Miyazaki" post=49268]Che soddisfazione![/quote]
Eh sì!

Bentrovato :)

Ste_83

Ciao :)

anch'io come te voglio ringraziare le persone incontrate in questo forum, perchè hanno sempre saputo consigliarmi, e soprattutto lo hanno fatto senza quegli inutili saccentismi nei confronti di chi, come me, è un neofita dell'acquariofilia.
Grazie a tutti davvero.
Stefano.

marcosovico


TomeiMa30


gamgam

Benvenuto e complimenti per vasche e pesci! :laugh:
Matteo :cheer:

g@s

Benvenuto Giuseppe e complimenti per le riproduzioni lampo.

alby


gvic82

Grazie a tutti

[quote="g@s" post=49415]Benvenuto Giuseppe e complimenti per le riproduzioni lampo.[/quote]
Incrocio le dita

@totoro miyazaki.....nick da stimare