Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Altri CT

Aperto da Sulu, Dicembre 29, 2010, 03:05:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Positivo il primo tentativo di riproduzione tra un CT Arancione e una CT Femmina DDR colore blu elettrico. Giorno 17.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Giuseppe t'invidio :blush: ! Perchè non posti delle foto con i genitori?

Simone

Vedere queste cose mi fa venire voglia di vederli più grandicelli i ritultati che avranno :)
Dai metti le foto del papy e della mamy ;)

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Ma lui non è arancione! Io lo vedo rosso come il fuoco :blink: !
Bel esemplare :).

Sulu

no no è arancione, la foto è risultata così
:lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

verdeblu

Bello ma a me pare veramente rosso :blink:

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

verdeblu


Sulu

Giorno 82, datemi i vostri pareri. :sick: :silly: :blink: :blush: :whistle:



Mamma mia che scemo, avevo messo il post senza le foto. :evil: :evil: :evil: :evil:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Simone

Molto bello!! *__* Beccalo in parata ;)

malgonik

Splendido/i complimentoni...!!!;) ;)

Morfeus

Secondo voi vale la pena di farlo riprodurre?
L'ho salvato da una vaschetta piccola e angusta di un negoziante.... T.T

CaRmInE

Ciao Sulu,
da questa nidiata credo siano passati 4 mesi o poco più, hai mica qualche femmina di
crown?????

Grazie