Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo moderatore: Alby!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 13, 2012, 01:12:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

da oggi nella squadra moderatori c'è un nuovo componente..il più giovane ma anche un eccezionale e pluripremiato allevatore...Alberto alias Alby! :)

Complimenti e buon lavoro!! :party:

:aib:

MarZissimo

Benvenuto Alby...adesso sei solo uno dei punti di riferimento italiani per quanto riguarda l'allevamento dei Betta di selezione e non...niente di cui preoccuparti :°D
O meglio...lo eri anche prima, ma adesso quello che dici e che scrivi è sotto il nome AIB, quindi ci rappresenti un pò tutti.

Senza pressione eh! Ce mancherebbe! :°°°°D :D :D :D

Buon lavoro e complimenti per la nomina :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

[quote="MarZissimo" post=49030]Benvenuto Alby...adesso sei solo uno dei punti di riferimento italiani per quanto riguarda l'allevamento dei Betta di selezione e non...niente di cui preoccuparti :°D
O meglio...lo eri anche prima, ma adesso quello che dici e che scrivi è sotto il nome AIB, quindi ci rappresenti un pò tutti.

Senza pressione eh! Ce mancherebbe! :°°°°D :D :D :D

Buon lavoro e complimenti per la nomina :)[/quote]bhe dai diciamo che mi hai tranquillizzato come la musica che mi hai fatto ascoltare nell'altro topic!!:S :finger:

grazie a tutto lo staff x avermi voluto a bordo!:)

e ora bando alle ciancie, A LAVORARE!!! :evil: :evil: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

g@s

Complimenti all' amico Alby, non sai adesso che duro lavoro ti aspetta.:drop: :drop: ;)

dalla piet


Gestle


TomeiMa30


driopeluminosa


Brendan

Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D

oco


Roberto Silverii

[quote="Brendan" post=49051]Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D[/quote]

Noooo!! Il mio....tesssssooooroooo!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Brendan

[quote="Roberto Silverii" post=49053][quote="Brendan" post=49051]Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D[/quote]

Noooo!! Il mio....tesssssooooroooo!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Ehi non dovevi leggere :P  Erano cospirazioni segrete queste :laugh: :laugh: :P :P :whistle:

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=49053][quote="Brendan" post=49051]Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D[/quote]

Noooo!! Il mio....tesssssooooroooo!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Non mi cambiate lo slogan: Bob for president!!! :laugh:

Alby avere cicciomer ti ha cambiato profondamente! :P
Per me era come se lo fosse già! complimentozzi :) Buon lavoro :evil:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Brendan" post=49063][quote="Roberto Silverii" post=49053][quote="Brendan" post=49051]Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D[/quote]

Noooo!! Il mio....tesssssooooroooo!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Ehi non dovevi leggere :P  Erano cospirazioni segrete queste :laugh: :laugh: :P :P :whistle:[/quote]grazie Brendan,nel caso dovessi progettare un colpo di stato all'associazione ti prenderò in considerazione,anzi,ti nomino già vice!!:finger:
:laugh: :laugh: :laugh:

Brendan

[quote="alby" post=49067][quote="Brendan" post=49063][quote="Roberto Silverii" post=49053][quote="Brendan" post=49051]Bravo Alby! Te lo sei meritato! Ormai ti manca poco per diventare presidente :P :D[/quote]

Noooo!! Il mio....tesssssooooroooo!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Ehi non dovevi leggere :P  Erano cospirazioni segrete queste :laugh: :laugh: :P :P :whistle:[/quote]grazie Brendan,nel caso dovessi progettare un colpo di stato all'associazione ti prenderò in considerazione,anzi,ti nomino già vice!!:finger:
:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

 :whistle: