Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Primo topic ! presentazioni

Aperto da guerrillageckos, Ottobre 11, 2012, 06:09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30


driopeluminosa

[quote="guerrillageckos" post=48842]Ragazzi scusate ma non c'è una "scheda d'allevamento" anche generica ? tanto per capire di cosa ho bisogno per farli stare bene, dimensioni dell'aquario, alimentazione etc. etc[/quote]
Se guardi nel sito sulla sinistra ci sono degli articoli...se cerchi lì trovi un pò tutto...se no fai domande specifiche sul forum! ;)

verdeblu

Ecco adesso voglio anche una coppia di gechi leopardini...

BENVENUTO!

guerrillageckos

[quote="dalla pietà" post=48844]Benvenuto!!!!!!!!!! :-)[/quote]


grazie ! bell'avatar !!! :D

guerrillageckos

[quote="verdeblu" post=48850]Ecco adesso voglio anche una coppia di gechi leopardini...

BENVENUTO![/quote]

Ahaha se vuoi se ne parla in privato :whistle:

scherzi a parte ..grazie del benvenuto

guerrillageckos

[quote="driopeluminosa" post=48849][quote="guerrillageckos" post=48842]Ragazzi scusate ma non c'è una "scheda d'allevamento" anche generica ? tanto per capire di cosa ho bisogno per farli stare bene, dimensioni dell'aquario, alimentazione etc. etc[/quote]
Se guardi nel sito sulla sinistra ci sono degli articoli...se cerchi lì trovi un pò tutto...se no fai domande specifiche sul forum! ;)[/quote]

ok ora gli do un'occhiata ! grazie !!!

marcosovico


guerrillageckos

Grazie anche a te Marco..ma nessuno di Roma ? :)

cerco qualcuno come mentore per potergli rompere le scatole anche sotto casa ehehe

Roberto Silverii

Se dici così, non si presenta nessuno :D :D

Cmq abbiamo diversi soci di Roma e dintorni..vedrai che si faranno vivi :)

guerrillageckos

[quote="Roberto Silverii" post=48860]Se dici così, non si presenta nessuno :D :D

Cmq abbiamo diversi soci di Roma e dintorni..vedrai che si faranno vivi :)[/quote]

eheheh
si giusto comunque attendo..è che anche se ho 22 anni sono impaziente come un bambino :bounce:

Alexander MacNaughton

Benvenuti!

Ovviamente te ed i gechi!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

guerrillageckos

[quote="Alexander MacNaughton" post=48863]Benvenuti!

Ovviamente te ed i gechi![/quote]

eheh , stanno facendo furore i miei "ragazzi" :lol:

g@s


g@s

[quote="guerrillageckos" post=48859]Grazie anche a te Marco..ma nessuno di Roma ? :)

cerco qualcuno come mentore per potergli rompere le scatole anche sotto casa ehehe[/quote]

Se ogni iscritto compilasse la propria scheda potremmo almeno sapere la provenienza, potete tralasciare l' eta', se proprio vi da fastidio.:laugh: :P

gamgam

Benvenuto! :laugh:

Io sono di Roma
Matteo :cheer: