Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Primo topic ! presentazioni

Aperto da guerrillageckos, Ottobre 11, 2012, 06:09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guerrillageckos

Buonasera a tutti !

Ho aperto questa discussione per presentarmi

Sono Claudio, classe 90 da Roma..è la prima volta che mi avvicino al mondo dei pesci.. ho sempre avuto esperienza sin da piccolo coi rettili, al massimo con anfibi (tritoni orientali e rane sud-americane) ma mai con i pesci

Mi sono incuriosito sui betta grazie al vostro tavolo a Cesena (e dire che io ero di passaggio per andare ad esporre ad una fiera di rettili a Verona il giorno dopo :D ) e non mi dispiacerebbe iniziare una nuova avventura !  

Per i più curiosi, qui mostro come sto portanto avanti la mia passione sui rettili :) http://guerrillageckos.weebly.com/

Ho già letto il regolamento e ora con la ricerca sul forum mi trovo le info base che mi servono in merito a questi animali..poi confido in un bravo allevatore di Roma per iniziare casomai :)


Se avete già consigli.. li accetto volentieri !

Un saluto,
Claudio

driopeluminosa


Roberto Silverii

Ciao Claudio!!

sei stato contagiato allora!! :D :) Benvenuto tra noi e complimenti per il sito, molto bello!! :)

lux445res

Benvenuto !!! e... bellissimo il tuo sito web !!! complimenti. Sicuramente farai un bel lavoro anche con i betta.:lol: :lol:

Ciao
Ciao Pierluca

alby

un altro coetaneo!!:woohoo:
benvenuto,molto belli anche i gechi leopardini "diluiti"!!:ohmy:

Brendan


guerrillageckos

[quote="driopeluminosa" post=48825]Benvenuto!![/quote]


Grazie mille :)

guerrillageckos

[quote="Roberto Silverii" post=48826]Ciao Claudio!!

sei stato contagiato allora!! :D :) Benvenuto tra noi e complimenti per il sito, molto bello!! :)[/quote]

Grazie per i complimenti..ebbene si ..tra poco vi inizierò ad inondare di domande ! eheh

è il posto giusto per sapere se ci sono allevatori a roma ? in modo tale da poter iniziare quanto prima !

guerrillageckos

[quote="lux445res" post=48827]Benvenuto !!! e... bellissimo il tuo sito web !!! complimenti. Sicuramente farai un bel lavoro anche con i betta.:lol: :lol:

Ciao[/quote]

Lo spero ! grazie anche a te :)

guerrillageckos

[quote="alby" post=48830]un altro coetaneo!!:woohoo:
benvenuto,molto belli anche i gechi leopardini "diluiti"!!:ohmy:[/quote]

Grazie Alby ! si ci lavoro già da qualche anno con i leo :)

guerrillageckos

[quote="Brendan" post=48833]Benvenuto :)[/quote]


Ti ringrazio ! :lol:

Gestle


guerrillageckos

[quote="Gestle" post=48839]Ciao benvenuto :)[/quote]

Grazie anche a te Gestle

guerrillageckos

Ragazzi scusate ma non c'è una "scheda d'allevamento" anche generica ? tanto per capire di cosa ho bisogno per farli stare bene, dimensioni dell'aquario, alimentazione etc. etc

dalla piet