Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

007

Aperto da driopeluminosa, Ottobre 11, 2012, 10:02:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Lo sapevate che nel secondo film di 007 (quello del 1963 "Dalla russia con amore") fanno vedere in diretta un combattimento trà betta??? :blink: :blink: :blink:

Roberto Silverii

Azz..io dovrei saperlo!! :P

driopeluminosa

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

:( :( :(  :sick:
io avevo visto questa parte quì:

driopeluminosa

non me lo carica!

MarZissimo

Metti solo il link ;)

driopeluminosa

driopeluminosa

non c'è su you tube...ho fatto il video alla tv -.-

MarZissimo

ahahahahahah

carica il video su youtube e poi linkalo qua ;)

gamgam

Curioso, l'anno mi pare subito successivo a quello in cui uscì il primo "Mondo Cane", il famoso B-movie trash-sensazionalista, che se non sbaglio aveva proprio nel primo film una scena di combattimento tra betta. Ne parlammo qui:

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=6672&limit=6&limitstart=6&Itemid=318#6678

Gli anni sono quelli e forse un film ha ispirato l'altro perché nonostante oggi appaia finto e un po' idiota, all'epoca Mondo Cane fece scalpore e andò ai festival incluso Cannes e Hollywood.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Io li ho visti tutti e tre i "mondo cane" qualche tempo fa..sono davvero trash, anche se le cose documentate sono tutte vere :/

driopeluminosa

MarZissimo

Terribile...le associazioni animaliste a quei tempi erano ancora decisamente acerbe...

lux445res

Lo ricordavo, ho una "fissa" per 007. Spettacolo da censurare anche secondo me, ma ragazzi : che bettiera....:woohoo: :woohoo:

i combattenti erano PK, no ? poveri...
Ciao Pierluca