Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Facebook

Aperto da driopeluminosa, Ottobre 02, 2012, 08:46:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

É prob solo mio o non funziona la connessione trà il sito e fb?? Mi dà sempre pag non trovata...

MarZissimo

linkami la pagina in cui è presente il link che non viene risolto correttamente :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

O.o eh?? Forse non mi sono spiegata bene: ogni volta che clicco sulla f di fb sul profilo AIB di qualcuno (COMPRESO IL MIO) mi rimanda a fb ma anzi che comparire il profilo corrispondente mi da sempre pagina non trovata!!!

MarZissimo

Ah fantastico! :°D
Mi ero scordato che avevamo anche questa funzionalità qua...in effetti sballa anche il mio. Adesso guardo un attimo e vedo se si può risolvere velocemente :)
Grazie per la segnalazione
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

ok...è esploso tutto, perchè facebook è cambiato rispetto a quando è stata fatta la patch per il forum, in pratica adesso, invece della mail, invece del nome-cognome, tocca mettere l'alias che compone l'url per il nostro profilo.
Faccio un esempio
Io su fb uso lo pseudonimo Santissimo Savonarola, quando vado nel mio profilo, nella barra degli indirizzi vedo scritto facebook.com/santissimo.savonarola.7
adesso nel campo "contatto facebook" del mio profilo del forum, se volessi essere raggiungibile, dovrei mettere santissimo.savonarola.7

(l'ho fatto e funziona)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa


Roberto Silverii

Ottimo MarZ, ho sistemato il mio :)