Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IBC chapter

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 26, 2012, 06:27:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Mi ha scritto l'IBC per dire che abbiamo solo 3 membri adesso nel nostro chapter (presumo io matteo ed eugenio), quindi dobbiamo averne almeno 5 per mantenere il chapter.

Chi si iscrive?

gamgam

Sì, io ho rinnovato questa estate specificando che appartengo al chapter AIB.
Due volontari, costa 15€ e il pagamento lo anticipiamo (anticipiamo non regaliamo) noi via Paypal. Però dovete darci l'indirizzo per farvi spedire la tessera.

M
Matteo :cheer:

verdeblu

Non c'è nessun altro? Siamo sicuri? Con i casini che hanno fatto in passato sinceramente non so. Io ho rinnovato specificando "AIB" ma non vorrei che avessero confuso qualche socio mettendolo in AMBì per esempio ;)

Potresti chiedere Roby chi sono i tre membri?

Roberto Silverii

Chiedo e vi faccio sapere ;)

DavideVD

Sono io che non ho rinnovato lo scorso anno :P Comunque se serve ho ancora qualche credito sulla Paypal
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

No non sei tu, sono 3 persone, le classiche meteore che partono a 1000 e 2 mesi dopo spariscono, per cui non vorrei chiedergli di rinnovare ;)

Uno è antonio però, a lui si potrebbe chiedere, però preferirei qualcuno di più affidabile e vicino allo staff :)

Brendan


g@s

Roberto, cosa comporta l' iscrizione?
A parte i 15,00€, bisogna partecipare a discussioni o a forum, sai noi con l' inglese.....:blush:
Oppure serve solo per fare numero?

Roberto Silverii

Gas hai centrato in pieno, serve solo a fare numero, ti da diritto a entrare nel gruppo di discussione su yahoo (scomodissimo) e scaricare il bollettino (80% di pagine di rubrica e 2 articoli, il nostro gli fa il culo), ma tutto in inglese..:/

gamgam

Sul sito Yahoo c'è l'elenco dei soci con tanto di chapter in excel.
Tutto sta a scovarlo in quel marasma...
Matteo :cheer:

verdeblu

Vai Matteo, tu sei l'unico vero mago di excel qui, ce la puoi fare!

verdeblu

Ho appena guardato, erano Fornasiero, Grassi, Silverii, Scarcella, Tomasetto, Fiorini e perticone.

chiunque voglia appoggiarci nella causa deve assolutamente specificare (AIB), tra l'altro noi italiani siamo gli unici che specificano AIB o AMBI, che tristezza...

C'è una bellissima ragazza Caparrotta Deborah Via degli Uliveti, 51   88046 Lamezia Terme, CZ

chiunque la voglia andare a trovare è benvoluto, tanto lei è disponibile (è il forum di servizio vero?)

Roberto Silverii

ahuahuahua dev'essere la moglie di Butera :P :P Tra l'altro DeboraH con l'acca finale è un nome davvero da porcona :whistle:

Quindi chi iscriviamo? Io direi Brendan-gas-alby per stare sicuri ;)

verdeblu

io direi che sono tre scelte solide, ma Brendan devi metter la testa apposto, ormai sei un ometto :whistle:

gamgam

Se siete d'accordo stasera pago da Paypal. Nell'oggetto scrivo

"Subscription to IBC on behalf of Associazione Italiana Betta:
Mr. nome cognome
Address: via, numero, cap, ITALY

Go Bettas, go Italy, F-ck AMBI!"

Mandatemi gli indirizzi via MP, anche se è un forum di servizio...
Ah, quello di Alby mi sa che ce l'ho già, quello di g@s ci so arrivare ma non mi ricordo il numero civico e il cap :P
Matteo :cheer: