Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AcquaBeach Cesena

Aperto da Valentina, Settembre 24, 2012, 09:28:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti!! :)

C'è qualcuno che va domenica 7 ottobre all'acqua beach a Cesena?
E magari tornando a casa scende verso Siena? :finger:

d.sammy78

Ciao Valentina! Io non so se potrò esserci perché farò tardissimo la notte, ma se riusciamo ad organizzarci non sarebbe male fare una macchinata!

Roberto Silverii

In realtà a Valentina serve qualcuno che le porti delle vasche da Cesena vicino Siena perchè lei può venire solo sabato e le vasche le liberiamo la domenica ;)

DanielSedda

Roberto hai per caso fatto la lista? Perchè essendo preso con la scuola è da un po' che non entro :(


Valentina

Sammy, grazie lo stesso, ma colpa mia... sono stata poco chiara nel formulare la domanda! :P

La situazione è esattamente quella che ha spiegato Roberto! :)

Io andrò a Cesena sabato, un posto libero in macchina ci dovrebbe essere da Siena se qualcuno vuole approfittarne. Ma la macchina è piccina. XD

d.sammy78

Scusate, avevo capito male..

DanielSedda

Robesto appena puoi la fai perfavore? Cosi vedo per hè dovrei sistemare 3 maschiotti :)

d.sammy78

Io vado domenica 7 con partenza verso le 9.00 da empoli, se qualcuno vuole aggregarsi a noi ci sono 2 posti disponibili, poi dividiamo benzina e autostrada.

Roberto Silverii

[quote="DanielSedda" post=47610]Robesto appena puoi la fai perfavore? Cosi vedo per hè dovrei sistemare 3 maschiotti :)[/quote]

nel mercatino ;)