Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei nuovi PK..!!!! ;-D

Aperto da malgonik, Settembre 23, 2012, 01:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ciao Raga volevo presentarvi i miei nuovi PK,alcuni di voi li avranno già visti su fb ma per coloro i quali fossero sprovvisti di questo social network per vari motivi non posso esimermi dal presentarli quì che in effetti è "IL forum a loro dedicato..!!!" :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: Vi anticipo che provengono dall'allevamento del MIGLIOR ALLEVATORE EUROPEO :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:  per il momento rifatevi gli occhi con questi pochi scatti,a breve anche le femmine e le varie combinazioni di coppie..!!! ;) ;)

Roberto Silverii

Dovresti metterli prima qui e poi su fb :P :P Non prendere il cattivo esempio di chi te li ha dati :P

Bellissimi comunque!! :)

malgonik

Chiedo venia Presidente ma la smania di far vedere questi esemplari stupendi ha preso il sopravvento e ho caricato le foto nel primo posto in cui mi trovavo..!!! Comunque ho rimediato anche perchè a tutto c'è rimedio fuor che alla morte..!!! ;) ;) ;) ;) A breve posterò le foto delle femmine che sono a dir poco strepitose e i vari incroci che intendo fare,il mio obbiettivo è quello di ottenere dei PK Fancy che a me piacciono molto..!!! ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=47400]Dovresti metterli prima qui e poi su fb :P :P Non prendere il cattivo esempio di chi te li ha dati :P

Bellissimi comunque!! :)[/quote]

:drop: :finger:

Roberto Silverii

Scherzavo Nico, in realtà la frecciata era per Alby :D :P :)

Attendiamo le altre foto allora!! :)

Brendan

[quote="malgonik" post=47419] il mio obbiettivo è quello di ottenere dei PK Fancy che a me piacciono molto..!!! ;)[/quote]

Seguo con molto interesse il tuo percorso :)

DavideVD

Come colori adoro quello chiaro ;) Solo maschietti? Niente femmine?
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Sono molto, molto belli. Non fare solo Fancy, prosegui anche la linea blu. La tinta unita ti permette di non dover selezionare in base a forma e colore insieme, ma scegliere solo per la forma. Se fai una riproduzione adesso, a febbraio puoi riaccoppiare i due esemplari migliori e presentarti per l'Holland Betta show con una linea già tua da due generazioni e sicuramente in grado di competere ;)

Ovviamente anche a Ranco, ma quei due mesi in più per l'Olanda aiutano se parti ora.
Matteo :cheer:

malgonik

Matteo sono in preparazione,c'è una femmina in particolare che è bella piena e pronta lei è marble ed è sorella del MG però a me piacerebbe accoppiarla col chiaro ora vediamo cosa mi dite voi quando posterò le foto..!!!

malgonik

Matteo sono in preparazione,c'è una femmina in particolare che è bella piena e pronta lei è marble ed è sorella del MG però a me piacerebbe accoppiarla col chiaro ora vediamo cosa mi dite voi quando posterò le foto..!!!

malgonik

Ogni promessa è debito e quindi ecco a voi le bettonze...!!! Considerate che le rosse sono sorelle tra loro e sorelle del pineapple (CHIARO),mentre la marble è sorella del MG,ora essendo che vorrei creare una linea Fancy io avevo intenzione di accoppiare il chiaro con la marble visto che il nonno del chiaro era un Orange ci sarebbe una mescolanza tale di colori per la quale dovrei riuscire nel mio intento..!! Voi cosa ne pensate..???

malgonik

[quote="malgonik" post=47513]Ogni promessa è debito e quindi ecco a voi le bettonze...!!! Considerate che le rosse sono sorelle tra loro e sorelle del pineapple (CHIARO),mentre la marble è sorella del MG,ora essendo che vorrei creare una linea Fancy io avevo intenzione di accoppiare il chiaro con la marble visto che il nonno del chiaro era un Orange ci sarebbe una mescolanza tale di colori per la quale dovrei riuscire nel mio intento..!! Voi cosa ne pensate..???[/quote]