Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

il mio primo crowntail

Aperto da Cuius, Settembre 20, 2012, 07:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[quote="Cuius" post=47528][quote="Khanti" post=47515]Che bel musetto imbronciato :D
E mi piace anche la colorazione.[/quote]

La colorazione non rende in quella foto :D se riesco oggi ne faccio qualcun'altra!

Secondo voi è un problema se oltre al Tetra Betta e al chironomus gli do il Tetra cichlid mini granules? Me ne ritrovo una grossa confezione e non mi va di buttarlo...se però gli può fare male pazienza lo butto..[/quote]

Che composizione ha? Quante proteine? Forse "mini" granules sono un po' piccoli. Non che gli facciano male...
Matteo :cheer:

Khanti

Carina anche la vasca.
Belli i tanychtis! Li volevo prendere pure io tempo fa.

Cuius

grazie khanti! :)  la vasca al momento è in condizioni pietose! Più che altro volevo mostrarvi un po' meglio il betta! Si i tanichtys mi piacciono un sacco! in realtà mi sono un po' pentito di averli presi per il discorso della temperatura....speriamo che a 24° stiano bene...

gamgam questa è la composizione: proteina grezza 44%, oli e grassi grezzi 11%, ceellulosa grezza 2%, contenuto di umidità 8% E poi dice: vitamine (specificando la A e la D) e oligoelementi (Manganese, Zinco, Ferro, Cobalto. Coloranti, conservanti e antiossidanti.

Khanti

[quote="Cuius" post=47586]grazie khanti! :)  la vasca al momento è in condizioni pietose! Più che altro volevo mostrarvi un po' meglio il betta! Si i tanichtys mi piacciono un sacco! in realtà mi sono un po' pentito di averli presi per il discorso della temperatura....speriamo che a 24° stiano bene...[/quote]

Beh anche così la vasca è carina, nonostante manchino le piante per il pescetto. Anche la mia è simile alla tua dopo che l'estate mi ha fritto metà della flora.

Idem per i tanichtys, io li ho desiderati per molto tempo ma non li ho mai presi poiché d'estate i 29°C della vasca non sono per niente adatti a loro :)

Cuius

che piante mancano in particolare? in superficie ho della lemna in crescita...anche se al momento è poca...prima dell'estate mi copriva tutta la superficie dell'acqua! Avevo comunque intenzione di integrare con qualche altra pianta ma vorrei prima aspettare che la temperatura scenda..fai conto che qui a catania ci sono ancora 29° :dry: Che mi consigli?