Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

18-20 Febbraio, Friedrichshafen, pulmino AIB?

Aperto da topo, Dicembre 28, 2010, 06:11:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

ok... lancio il sasso e nascondo la mano...
perchè non sono ancora sicuro ma...
parlavate di andare su? quanti saremmo? dite che ci si riesce a organizzare con macchinata-pulmino o qualcosa del genere del tipo low cost?
qualcuno ha mica già preso la briga di vedere cosa costano i pernottamenti?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

non abbiamo ancora visto nulla veramente, ma io alby ed Eugenio eravamo piuttosto intenzionati ad andare :)

topo

se mi facessi trovare dalle parti di milano.... in 4 una macchinata ci starebbe!
per prendere ferie non ho problemi, vediamo un po' come si mette la cosa...
sopratutto se la si fa coincidere con un transhipping... un paio di pescetti me li prenderei
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Sisi il tranship coincide, anche perchè dobbiamo riprendere i pesci morti con l'ultimo import.
Per la macchinata non credo ci siano problema, basta vedere un pò e organizzarsi :)

Simone

Quando vi siete "pulminati" avete dormito anche nel pulmino? :)

DavideVD

potrebbe essere interessante ;-) C'è qualche allevamento lì?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Uhm allevamenti non credo.

Simo che significa "pulminati"? Non abbiamo mai preso un pulmino :)

Simone

Quando siete andati in olanda... no eravate in macchina xD
Ops.. piccola svista! :D

verdeblu

Topo... non so ancora se viene la mia ragazza quindi per il momento siamo al completo con Roby e Alby a meno che qualcuno non abbia un pulmino o non ci si decida ad affittarlo...

topo

appunto per quello ho aperto un post.
sentiamo chi siamo e quanti e vediamo.
io di metterci la macchina non ho problema, ma scordatevi che guido ininterrotto, poi se raggiungiamo altri 2 o 3 che si divide un po' autostrada e gasolio
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ovvio che le spese vanno divise, ci mancherebbe! ;)

La strada in compenso non è molta, basta attraversare la svizzera e siamo arrivati :)

Alexander MacNaughton

Io guiderei anche da solo ma devo avere qualcuno con cui chiaccherare durante il viaggio se no mi addormento.

Tramite via michelin ho calcolato che con benzina (se non aumenta nel frattempo) e autostrada viene sui 100€ andata e 60€ al ritorno (La svizzera si frega quasi 40€ di bollo autostradale annuale)
500 km di viaggio in 5 ore e 20 minuti dovremmo arrivare.Arriveremo in 6 ore B)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

io mi riconfermo saldamente!!!!:P
cmq non ricordo se il bollino x la svizzera scade alla scadenza dell'anno completo inteso come 365 giorni o dell'anno inteso come 31 dicembre,nel primo caso Eugenio dovrebbe già avere il bollino ancora valido!;)

DavideVD

Il bollino (vidette) dovrebbe scadere il 31 gennaio ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

[quote="DavideVD" post=4556]Il bollino (vidette) dovrebbe scadere il 31 gennaio ;-)[/quote]

confermo scade alla fine di Gennaio...