Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ringraziamento .............

Aperto da oco, Settembre 20, 2012, 11:46:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Apro questo post semplicemente per porgere dei ringraziamenti doverosi e sentiti
Il primo sicuramente va a Roberto Silverii una persona fantastica e disponibile,fosserro tutte così sarebbe un mondo incantevole,grazie per l'aiuto che mi ha dato, i consigli e per aver creduto fin da subito in questo proggetto sostenendomi a differenza di altri che oltre a chiudere la porta in faccia mi hanno detto che con quesoto evento facevo ridere i polli o altri "si si" collabboriamo e poi spariti nel nulla....
quindi grazie di cuore per sostenerci per la pubblicità che stai facendo all'evento senza che io ti abbia chiesto niente (è qui dimostri la persona fantastica che sei) e per tutti i consigli che mi haai dato mettendo a disposizione la tua esperienza e preparazione in qusto campo e grazie per l'aiuto che ci darai in futuro.....
Grazie a tutto :aib:
e infine un grazie va a Giuseppe Donzella che per questo evento ha deciso di regalarci diversi esmplari da poter esporre e che si è mostrato disponibile per un futuro evento solo sui Betta

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....:party: :party:
Di cuore Filippo Oco

Roberto Silverii

Ma..sei matto? :blush: :blush: :blush:

Scherzi a parte non ci devi ringraziare, in AIB lo spirito è questo, cerchiamo sempre di dare una mano a tutti :)
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello insieme! :)