Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Internet in Fiera

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 17, 2012, 06:13:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

ho letto che al momento della registrazione in fiera (quindi venerdì) si può richiedere anche di avere internet per le due giornate ad un costo di 10€.
Lo prendiamo? Che ne dite?

Si potrebbe fare la diretta streaming se qualcuno ha un portatile piccolo e leggero (tipo MarZ :P), io ho un'ottima webcam esterna da collegarci :)

TomeiMa30

Posso portare il mio portatile non e' piccolo ma meglio di nulla :laugh:

dalla piet

Io approvo per internet... :-)

Alexander MacNaughton

[quote="dalla pietà" post=47153]Io approvo per internet... :-)[/quote]

Io pure :cheer:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Fortemente contrario...nel senso che non solo è una rogna in più da gestire fra 10mila persone (quello è il meno abbiamo visto che per lo streaming si fa subito)....il problema è che fra quelle trecento mila persone è un attimo che sparisce webcam e portatile....
Intendetemi bene, non è che sto dubitando di voi.

Io nel mio c'ho tutta la mia vita, se mi sparisce quello io sono morto. Per questi motivi io non lo porto, ma se comunque volete mettere su la diretta streaming ovviamente una mano ve la do ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

incredibile! per la prima volta dalla nostra iscrizione, concordo con marz punto per punto!
streaming de che? di gente che passeggia? una cosa ha senso se ci si può metter dentro per es la premiazione come è stato per ranco... ma qui servono solo un tot di foto.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Tenete conto che il nostro stand dentro è chiuso, ci siamo solo noi, c'è uno spazio di 30cm per passare dentro..comunque come volete :)

Brendan

sarebbe carino invece mettere un portafoto digitale caricato con foto di betta e lasciarle che ruotano..

MarZissimo

Ragazzi se lo volete fare io una mano davvero ve la do più che volentieri...però il pc mi cago troppo sotto a portarmelo in fiera...

Andrea....sicuro domani nevica! Ahahahahah :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Quindi? aggiornamenti sulla cosa?

Morto tutto o alla fine qualcuno porta un pc?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Alby lo porta, quindi io porto la webcam e facciamo la diretta streaming, tanto è tutto pronto da Ranco sul sito, no? :)

MarZissimo

stasera vediamo poi dove piazzare lo streaming :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

"stasera" è stato un pò procrastinato...dove lo mettiamo lo streaming? la home di aibetta.it?
oppure usiamo lo spazio del sito di Ranco? per me va bene tutto, ma in caso ci prepariamo prima ;)

Altra cosa...la rete come la prendiamo? io ho una chiavetta vodafone n cui non pago il traffico..però se lì dentro non prende....siamo fottuti...
Altre idee? (io cmq a chiavetta la porto ;))
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ si riesce a riadattare la pagina che c'era per lo streaming che avevamo usato a Ranco? Magari mettendoci sopra il banner Acquabeach al posto del banner che avevamo usato per Ranco :)

La rete...c'è il wi-fi che ti mettono a disposizione per 10€..dovremmo essere a posto, no? :)

MarZissimo

http://www.aibetta.it/show/public/public/viewstatic/staticPage/streaming

Questa era la pagina....si può fare qualsiasi cosa e in questi giorni do piena disponibilità...che vogliamo modificare?
Lo slideshow in alto? Il titolo...facciamo una pagina unica sempre su quello stile che però non sia contenuta nel sito dello show di ranco?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!