Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Anche questa..minacce su facebook :D

Aperto da DavideVD, Settembre 14, 2012, 06:45:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Beh, giusto per fare due chiacchere.
Stasera sono stao minacciato da sun pirlotto siculo geloso (giudico la persona e non i siculi ;)). A parte il fatto che su 3 parole due erano "cazzo" (magari gli piaceva l'argomento), ma dico..sei proprio scemo. Se la tua ragazza pibblica foto mezza nuda sulle bacheche di amici comuni, è normale che la gente commenti :D Ed era pure un bel vedere.
Comunque non meritava insulti, gli ho risposto in Italiano corretto...avrà compreso? :D Mah..senza "cazzi" nella frase dubito
<-- La mia attività principale :aib:

oco

be io sono siciliano doc con tano di marchio di originalità,ma posso assicurare che molti siculi sono prorio .........
sto facebook sta distruggendo il mondooooooo ah ah ah ah ah
però sulle ragazze sicule niente da dire eh eh eh

alby

:laugh: :laugh: :laugh:  Davide,Davide.......c'è anche il proverbio: guardare e non commentare è una regola da imparare!!!!!:P

merlino

se vuoi dare il link così tutti possono apprezzare.
e poi litighiamo tutti contro uno.
l'unione fa la forza.

alby


Roberto Silverii

Smettila di fare il provolone su facebook :whistle: :whistle: :drop:

gamgam

Smetti facebook :whistle: :whistle: :whistle:

C'est plus facile
Matteo :cheer:

DavideVD

Alby vedo che non sei il solo che vuole guardare :D

Matteo, ho troppe belle fanciulle su facebook per lasciar perdere, specie all'estero. Usato bene è uno strumento potente :D

Generale: mica so a priori se una ragazza è fidanzata o meno quando vedo le foto sulla mia bacheca. Se metti le foto in bikini non puoi aspettarti commenti sugli occhi B)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Vabbè la foto non è che fosse così sconcia o provocante :P Che poi quanti anni ha la tipa? A me sembrava piccola :S

TomeiMa30

Attento Davide che u picciotto siculo e' geloso viene a cercarti co a lupara e te spiccia :P :laugh: :laugh:

alby

[quote="DavideVD" post=47135]Alby vedo che non sei il solo che vuole guardare :D

Matteo, ho troppe belle fanciulle su facebook per lasciar perdere, specie all'estero. Usato bene è uno strumento potente :D

Generale: mica so a priori se una ragazza è fidanzata o meno quando vedo le foto sulla mia bacheca. Se metti le foto in bikini non puoi aspettarti commenti sugli occhi B)[/quote]vabbè,devo ammettere che non erano niente male....:whistle:
però io a prescindere se fidanzata o meno non c'avrei la faccia da tolla di commentare la foto di una ragazza in bikini che nemmeno conosco...:dry: :drop:

DavideVD

Eheh sì era piccolina (altre foto erano migliori). Ma non guardo i profili prima di commentare. E poi ho scritto solo complimenti ;)

Alby: commenta pure, se uno mette una foto è perchè i commenti li vuole ;)
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

Davide la prossima volta faglielo in Giapponese il commento così sei sicuro che non ti diranno nulla..!!! :laugh: :laugh: :laugh:

DavideVD

non so rendere il concetto in Giapponese con la stessa enfasi :D

Posso arrivare a dire:

Anata wa kirei desu

ma non è la stessa cosa
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

e per noi poveri mortali una traduzione ce la potresti anche scrivere..!!! :P :laugh: :laugh: