Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cibo Vivo

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 06, 2012, 01:15:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Direi che va benissimo Andre! :)

Brendan

Al posto delle provette si può utilizzare dell'altro? Non saprei..

MarZissimo

Semi/OT...ma sono avanzate un pò di cisti d'artemia?
Io ne avrei bisogno....








......lo so, potevo ordinarle quand'era ora...sono una testaccia di minchia...solo che non mi aspettavo una serie di riproduzioni che sono avvenute negli ultimi giorni...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ abbiamo una latta e mezza da vendere ancora, quindi circa 600gr, quante ne vuoi di artemie! ;)

Andre, le provette se non ti costano molto sono perfette!

Mi raccomando, spendi poco, ma le spese annotale che poi te le rimborsiamo, non voglio che vendiamo gli inoculi per l'associazione e tu ci rimetti soldi ;)

Brendan

In farmacia le provette costano 0,70..se qualcuno le trova a meno meglio :)

MarZissimo

Vado a sentire oggi in farmacia e vi dico quanto costano da me :)
Per il pastone mi pare ho tutto già io a casa, in caso dovessi comprare qualcosa mi porto dietro gli scontrini :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Ho appena avviato 24 bicchieri di plastica(quelli trasparenti) con dei grindal... se volete ne posso fare ancora....

Roberto Silverii

Ottimo per i grindal..24 secondo me bastano..no?

Andrè 70cent non sono pochi, contando che gli inoculi sopra i 2€ non si vendono :/ Ci arrangiamo coi sacchetti?

gamgam

Ecco, portare almeno una latta di cisti di artemia, delle bustine e una bilancia mi pare un'ottima cosa.
Io porto una specie di bilancina elettronica che può fare al caso, ma se ne portate anche un'altra è meglio.
Matteo :cheer:

Brendan

[quote="gamgam" post=46339]Ecco, portare almeno una latta di cisti di artemia, delle bustine e una bilancia mi pare un'ottima cosa.
Io porto una specie di bilancina elettronica che può fare al caso, ma se ne portate anche un'altra è meglio.[/quote]

Ce l'ho :)

dalla piet

Di bananaworms faccio una ventina di inoculi... Metto banana cereali e un goccio di latte...
Andrea se ne servono ancora basta che mi dici!

Brendan

Brutta notizia..le colonie di drosophyle sono praticamente andate..ha fatto freddo queste notti..e le aveveo ancora all'aperto..

MarZissimo

Meno male che me lo hai detto in tempo, altrimenti facevo i bicchierini per nulla ;)

Vorrà dire che le rimedieremo di nuovo a Cesena da qualche altro stand :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan


MarZissimo

Si perchè a me che me s'è rotto l'elastico e ho perso ben tre (o forse due, non ricordo) bottiglie piene?! le bestemmie...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!