Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VENDO HM BLU, BIANCHI E MARBLE... SIENA-MATERA

Aperto da Valentina, Agosto 23, 2012, 02:42:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

:laugh: Ciao a tutti come da titolo vendo HM BLU, BIANCHI E MARBLE!
Questi ultimi sono bianchi macchiati di nero, la mamma era bianca il papà thaiflag.

Preferirei non spedire, ma qualora fosse necessario, è possibile anche la spedizione che sarà a carico del destinatario.

Vorrei dare gli esemplari a chi ha principalmente intenzione di riprodurli. HANNO UN'OTTIMA GENETICA e sarebbe un vero peccato sprecarla!
E' possibile anche prendere un solo esemplare per chi volesse dedicargli un piccolo acquario.

Le foto aggiornate da poco, si trovano nella sezione riproduzione. :)

Chi è interessato mi contatti... NO PERDITEMPO!

Gmoon

Ciao Vale,

io sto terminando la mia nuova bettiera e sarei interessato ad una coppia di hm blu, in particolare volevo sapere se cedi il b8, ho visto che preferiresti non spedire ma io abito in Sardegna quindi se puoi fare un' eccezione mandami pure un pm.

Grazie

Valentina

Ciao!

Scusami errore mio... :blush:

Ovviamente tra le foto dei maschi postati in riproduzione ci sono le foto dei betta che terrò.
Per la riproduzione dei blu, terrò BF 2 e 3, B 5-7-8. :P

Gmoon

Ciao Vale figurati non ci sono problemi,allora stavolta passo magari aspetto la prole dell'8 :P

Grazie :laugh:

Valentina

Ok, un paio di coppie sono state adottate! :party:

Forza, forza... che non voglio vadano a finire in negozio! :finger:

Non appena tutti i bettini saranno sistemati, verserò la quota per l'associazione! :aib:

Valentina

Non so darvi ancora la certezza assoluta, ma penso che sarà possibile portare alcuni dei betta in vendita a Cesena ad ottobre.
Per quanto mi prema dar loro una sistemazione adeguata il prima possibile.

Quindi se qualcuno fosse interessato a qualche esemplare, può anche prenderlo con sè a Cesena ed evitiamo la spedizione! :-)

Aggiornerò il topic a breve con le foto dei betta che sono rimasti.