Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VENDO Ampullarie ivory (bianche) a piede bianco

Aperto da Khanti, Agosto 01, 2012, 10:51:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Visto che vieni a Cesena ne prenoto 4 sperando di avere almeno una coppia :laugh:
Ovviamente le ritiro a mano ;)

Khanti


antonio

[quote="antonio" post=45322]Per Cesena se riesci 4/5 esemplari li prenderei pure io.
divertiti in ferie e ci risentiamo quando torni[/quote]

per Cesena vado tranquillo ti ricordi vero ?
Domenica mattina sei li giusto ?

Khanti

[quote="antonio" post=47368][quote="antonio" post=45322]Per Cesena se riesci 4/5 esemplari li prenderei pure io.
divertiti in ferie e ci risentiamo quando torni[/quote]

per Cesena vado tranquillo ti ricordi vero ?
Domenica mattina sei li giusto ?[/quote]

Certamente antonio ;)
Colgo l'occasione per un riepilogo

@Axa_io: 4
@antonio: 5
@Roberto Silverii: 5
@TomeiMa: 4
@Oxy: se non vuoi aspettare Cesena te le spedisco senza problemi :)

Correggetemi se sbaglio, o se volete aggiornare l'ordine :D Ne ho ancora molte, non sia timidi!

marcosovico


Khanti

Allora, di sicuro ci sarò, anzi saremo, io e la mia ragazza, una sola giornata. L'idea per ora è domenica, ma non escludo che possa cambiare in base agli impegni immediatamente precedenti e successivi al weekend. :dry:
Mi rendo conto che questa incertezza non è il massimo per organizzare appuntamenti, e me ne scuso.

Marco, alternativamente te le spedisco senza problemi :) Non fa ancora così freddo da precludere la spedizione. :baby:

Khanti

Come non detto ragazzi, il giorno in cui saremo a Cesena è sabato; visto che compreremo più di un pesce, vogliamo poter scegliere tra la maggior varietà e numero possibili, quindi il primo giorno saremo lì pronti a spendere :D

Per quel che riguarda la consegna delle ampullarie, invece, se qualcuno dovesse avere problemi per il sabato, me lo dica; sia che voglia la spedizione, o che affidi le lumache a qualche amico che il giorno dopo gliele consegnerà, o altre cose ancora, fatevi vivi che la soluzione si trova sempre ;)
Grazie!

Oxy

[quote="Khanti" post=47537]
@Oxy: se non vuoi aspettare Cesena te le spedisco senza problemi :)

Correggetemi se sbaglio, o se volete aggiornare l'ordine :D Ne ho ancora molte, non sia timidi![/quote]
Ok se spedisci io ne prenderei 5 da € 1.30, ti mando un MP.

antonio

[quote="Khanti" post=47553]Come non detto ragazzi, il giorno in cui saremo a Cesena è sabato; visto che compreremo più di un pesce, vogliamo poter scegliere tra la maggior varietà e numero possibili, quindi il primo giorno saremo lì pronti a spendere :D

Per quel che riguarda la consegna delle ampullarie, invece, se qualcuno dovesse avere problemi per il sabato, me lo dica; sia che voglia la spedizione, o che affidi le lumache a qualche amico che il giorno dopo gliele consegnerà, o altre cose ancora, fatevi vivi che la soluzione si trova sempre ;)
Grazie![/quote]

ciao, io posso solo la domenica, riesci a lasciarmele a qualcuno allo stand ? (penso/spero che non abbiano problemi, sò ragazzi di cuore nobile)
per pagare ti posso mandare i soldi
fammi sapere

Khanti

@antonio: allora mi accordo con qualcuno del forum, si troverà sicuramente :)

Roberto Silverii

Io confermo le mie 5, te le pago a Cesena :)

Quelle di antonio puoi lasciarle a me, gliele do io ;)

Khanti


Roberto Silverii


antonio

[quote="Roberto Silverii" post=47577]Io confermo le mie 5, te le pago a Cesena :)

Quelle di antonio puoi lasciarle a me, gliele do io ;)[/quote]

grazie grande capo
un bacino anche da me    :lol:  :lol:
hahahahahahahah

Khanti

Bene ragazzi, domani ci si vede in fiera :laugh: A chi mi ha chiesto le ampullarie ho già dato il mio numero di telefono, verso le 9 io e la mia ragazza dovremmo già essere lì.
Ciao :bounce: