Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Crowntail red

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 31, 2012, 05:50:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

vi presento un maschietto di una riproduzione avuta a maggio, che non ho documentato.
Il padre era un CT orange trovato in un negozio a Roma, la madre una CT red di marcosovico :)

Questo è il più grandicello della nidiata, isolato ieri, sono nati il 4 maggio quindi hanno quasi 3 mesi ;)










alby

come ti ho detto (ormai ovunque :P ) a mè piace un sacco!!!:finger:

CaRmInE

Ottimo risultato Rob!!!

La caudale è bellissima...e direi che promette ancora bene vista l'età!!!!!

Roberto Silverii

Speriamo bene, mi preoccupano i raggi che si arricciano un pò :/ Una cosa che mi piace moltissimo invece sono le ventrali CT..che roba! :D

Li porto tutti o quasi a Cesena se tutto va bene questa estate :)

alby

sono considerate un difetto agli show le ventrali così oppure nei CT "passano"?:huh:

Roberto Silverii

Uhm, sinceramente non saprei...però a me piacciono da morire :)

malgonik

Sono ventrali da CT io concordo con ROX piacciono molto anche a me..!!!:P speriamo che nella mia ripro di CT che ho in corso mi venga qualcosa di buono anche a me..!!!

TomeiMa30

I crown non rientrano nei miei progetti :)
Ma se il presidente continuera' a presentarli cosi' quasi quasi cambio idea :laugh:

Carsa1

Si rimane a bocca aperta. poi con delle foto cosi'... Quasi quasi cambio progranma e ci faccio un pensiero per Cesena!
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Maurì ma lo sai che questa mi sembra sia la mia prima riproduzione di CT puri? Li ho sempre incrociati con DT e PK perchè non mi facevano impazzire, però a Roma sono entrato in un negozio e mi sono innamorato di due maschi e voilà..questa è una riproduzione :) ;)

topo

peccato per l'anale, speriamo che si sistemi, semmai è un pesce veramente enorme! un ottimo halfsun. stai provando con i famosi sistemi che parlavamo (esposizione al sole e/o integrazione di vitamina d3) per aiutare l'assorbimento del calcio?
sara che sta tirando su quella nidiata di ct presi da eugenio purtroppo non ha modo di provare la prima, ma sta usano il ditrevit. vediamo come cresceranno, per ora sono ancora un centimetro e mezzo e non si può far nessun conto.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

La luce del sole adesso che l'ho spostato in alto la prende...ma non sto integrando la dieta, sempre e solo surgelato per adesso..vediamo come va :)

alby

nemmeno io ho mai allevato ct puri,solo incrociati coi pk,eppure (sarà perchè i pk hanno i raggi piu' forti) non mi si sono mai arricciate le punte....ad Eugenio si anche coi ctpk....:dry:
io non integro con nulla e la luce è quella ambientale ma non solare!

DavideVD

Gli dai già le vitamine? per rafforzare i raggi?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

come dicevo prima Davide, non sto integrando la dieta per ora :)