Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tanti auguri di Buon Natale

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 23, 2010, 01:00:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vengo or ora da 3 pizzelle (o ferratelle o neole o cancellate) con la nutella.

Mi sto facendo schifo anche io questi giorni, ma che ci volete fare, siamo a natale! :D

Francesco

Ma pensate solo a magnà?
In questi giorni ho esagerato un pò anche io, però non sono ancora arrivato al punto di mangiare cozze gratinate dopo il latte con i cereali... :laugh: :laugh:

Simone

I nostri stomaci ringraziano! ..La panza no! xD :D
Dai vado a fare colazione :D :D :D

alby

[quote="Bubbarosso" post=4376][quote="alby" post=4373]io posso dire che è da una settimana che vado avanti a pandoro e panettone......che dite mi farà male???
ieri sera mi sono fatto schifo da solo,di ritorno da casa di amici a mezzanotte inoltrata,stregato dal bendidio natalizio mi sono ingozzato di insalata russa e pan carrè,finita l'insalata russa mi ritrovai in mano con mezza fetta di pan carrè e pensai......che c'è di meglio del pan carrè con una abbondante spalmata di marmellata ai frutti di bosco??:sick:
mi sono vergognato da solo.....mi ricorda quella volta in vacanza estiva che mangiai il latte coi cereali e subito dopo le cozze gratinate......:whistle:
ma questa è un'altra storia.....:P[/quote]

ottimo ;) io però sulla mezza fetta di pan carrè ci avrei messo la nutella :);)[/quote]mmmmh avevo in casa solo quelle disgustose sottomarche tipo " crema di cacao",mi pareva proprio di esagerare così!:sick: