Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tanti auguri di Buon Natale

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 23, 2010, 01:00:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Augurissimi a Tutti...... :) :) !!

Citazioneps forse rifaccio di nuovo la fish room... altre 15 vasche  come regalo di natale ho chiesto l'eliminazione fisica di un mobile che mi impedisce di metter su una serie di vasche...

Te beato.... mia moglie ha incominciato a chiedere la mia di .... eliminazione fisica!:sick: :sick:

d.sammy78

Tantissimi Auguroni di Buone feste a tutti quanti!! Purtroppo non penso che mi potrò godere tanto questo periodo perché devo lavorare sempre... Chi può si ricarichi e proceda con le ripro!!

Simone

[quote="Roberto Silverii" post=4161] ...e approfittate di questi giorni di festa per riprodurre i vostri Betta per il campionato di giugno!! :D[/quote]
Quale periodo migliore se non questo per far abbracciare i nostri picciotti sotto il vischio! :lol:
Io sono già a quota 3 ripro dal 12 e forse oggi faccio la 4^ :P :P :P
..Grazie degli auguri, non resta che augurarvi anche da parte mia uno stupendo S.Natale e un felice fine/inizio anno, che sia ricco di sorprese e tante soddisfazioni (soprattutto nel campo bettofilo)! :laugh:
All'anno prossimo! ;)

alby

AUGURI A TUTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:woohoo:
anche se in quest giorni sono un pò malinconico xchè un anno se ne stà andando con gioie e dolori e non tornerà mai piu' se non nei nostri ricordi.........un nuovo anno stà x arrivare ricco di nuove prospettive!!!:laugh:
tantissimi auguroni a tutta l'AIB e ancora 100 di questi giorni!!!
ora basta con le smancerie,ricordate che:
chi non fà t****e i betta a capodanno  non vedrà un bettino x tutto l'anno!!!!:evil: :laugh:

PinkBetta

[quote="alby" post=4263]
ora basta con le smancerie,ricordate che:
chi non fà t****e i betta a capodanno  non vedrà un bettino x tutto l'anno!!!!:evil: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

Tantissimi auguri a tutti (bettoni compresi) anche da parte mia!

Mario


DavideVD

Faccio un sincero augurio di un Buon Santo Natale a tutti. E mi raccomando: niente pesce :laugh:

Rox...poi la foto del red dragon natalizio ha vinto il betta del mese?
<-- La mia attività principale :aib:

Bubbarosso


Roberto Silverii

vi scrivo in diretta dal coma iperglicemico di cui sono vittima dopo un pranzo di 3 ore da nonna :P AIUTO!

Ancora tanti auguri a tutti!!!

Davide: non può partecipare, ho preso la foto da google :P

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=4297]vi scrivo in diretta dal coma iperglicemico di cui sono vittima dopo un pranzo di 3 ore da nonna[/quote]

posso capirti stessa cosa io... ;) :)

yugyn_lonewolf

Auguri a tutti, e per chi ha poco finito di mangiare come me... buona digestione!!! :P

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=4297]vi scrivo in diretta dal coma iperglicemico di cui sono vittima dopo un pranzo di 3 ore da nonna

I miei nonni purtroppo non ci sono piu', ma i pranzi sono rimasti, mi sono ripreso adesso dal coma,......ed è quasi ora di cena.
M' impicco ????
Buon Natale a tutti.

Roberto Silverii

Mi sto riprendendo anche io adesso Gastò! :)

alby

io posso dire che è da una settimana che vado avanti a pandoro e panettone......che dite mi farà male???
ieri sera mi sono fatto schifo da solo,di ritorno da casa di amici a mezzanotte inoltrata,stregato dal bendidio natalizio mi sono ingozzato di insalata russa e pan carrè,finita l'insalata russa mi ritrovai in mano con mezza fetta di pan carrè e pensai......che c'è di meglio del pan carrè con una abbondante spalmata di marmellata ai frutti di bosco??:sick:
mi sono vergognato da solo.....mi ricorda quella volta in vacanza estiva che mangiai il latte coi cereali e subito dopo le cozze gratinate......:whistle:
ma questa è un'altra storia.....:P

Bubbarosso

[quote="alby" post=4373]io posso dire che è da una settimana che vado avanti a pandoro e panettone......che dite mi farà male???
ieri sera mi sono fatto schifo da solo,di ritorno da casa di amici a mezzanotte inoltrata,stregato dal bendidio natalizio mi sono ingozzato di insalata russa e pan carrè,finita l'insalata russa mi ritrovai in mano con mezza fetta di pan carrè e pensai......che c'è di meglio del pan carrè con una abbondante spalmata di marmellata ai frutti di bosco??:sick:
mi sono vergognato da solo.....mi ricorda quella volta in vacanza estiva che mangiai il latte coi cereali e subito dopo le cozze gratinate......:whistle:
ma questa è un'altra storia.....:P[/quote]

ottimo ;) io però sulla mezza fetta di pan carrè ci avrei messo la nutella :);)