Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovi arrivati

Aperto da DragonHalfmoon, Luglio 27, 2012, 07:07:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DragonHalfmoon

new blue red dragon
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la gioia di questi giorni,ho fatto una pazzia,molto costosa tra l'altro,e rischiosa considerando che ho fatto tutto da solo,ma dato che quest'anno niente ferie ....sono arrivati questo martedì,tutti sani e vispi,in totale 4 coppie e 2 femmine.
Purtroppo in quest'ultimo mese ho subito molte perdite,la bettamania si è fatta insopportabile e non sono riuscito ad attendere un iniziativa di gruppo,inoltre volevo sfruttare al meglio questo periodo di caldo allucinante,per cercare di riprodurre nuovamente ma senza termostato,già oggi ha deposto la prima coppia,ne rimangono 3 in sospeso.....:finger:
:party:


alby

ha una bella dragonatura!;)
chi è l'allevatore?

topo

dal titolo del video, non so perchè ma direi che sono di aquastar ;)
belle bestiole, volevo provarle anche io ma non sapevo per la stabilità dlela linea, quindi ho preferito dedicarmi ad altro, ma in futuro, tienici informati su come escono i piccini....
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="topo" post=44715]dal titolo del video, non so perchè ma direi che sono di aquastar ;)
belle bestiole, volevo provarle anche io ma non sapevo per la stabilità dlela linea, quindi ho preferito dedicarmi ad altro, ma in futuro, tienici informati su come escono i piccini....[/quote]ops,pardon,credevo che l'avesse girato lui il video e non ho letto il titolo!:P :blush: :blush:

DragonHalfmoon

Ma guarda Topo a giudicare dalla variabilità nella colorazione dei soggetti,credo che la stabilità non ci sia,sopratutto per quanto riguarda la colorazione delle pinne,su 4 maschi 2 hanno il butterfly nero 1 blu,l'altro metallico come la dragonatura,inoltre come avrai visto il colore delle pinne è parecchio sporco di nero e blu,ciò è ulteriormente peggiorato dal butterfly,per quanto riguarda il primo accoppiamento ho mischiato un po' le carte a causa della taglia delle femmine un pò minute rispetto ai maschi,ho utilizzato le red blue dragon del vecchio import con due maschi nuovi,mentre la terza coppia entrambi i soggetti sono di questo import,vedremo che ne verrà fuori,nella speranza che tutto vada per il verso giusto,purtroppo non sono esperto come voi :unsure:
PS:
Il video l'ho fatto io,purtroppo non posso dire lo stesso dei soggetti del video :lol:

Brendan

sono davvero curioso di seguire questa linea..
a Ranco c'erano dei pk così se non ricordo male..

Gestle

Complimenti per i pesci,molto belli :D