Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vacanze in Holland

Aperto da TomeiMa30, Luglio 14, 2012, 10:23:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Ciao  a tutti
Vi presento questa bella coppia di bette HM :)
Sono fratelli F1 tentero' un'accoppiamento veloce e se la fortuna sta' dalla nostra parte gli faccio fare una vacanza allo show in Holland
Se siamo sfortunati rimangono a casa per un secodo tentativo dopo le mie vacanze :laugh:

Roberto Silverii

Belli Maurì!! :) I genitori chi sono? :)

TomeiMa30

Grazie Roby
E' una nuova linea che mi piace molto e su cui mi sto dedicando moltissimo
Il maschio me lo ha regalato Danilo ( Veiltail70)
Mentre la femmina Eugenio ( Verdeblu)

Roberto Silverii

Molto belli! :) anche io ho iniziato una linea di HM blu partendo da una femmina sorella della tua..sto avendo degli ottimi risultati :)

gio87

maurizio quel maschio e' davvero bello !!! mamma mia che spettacolo veil ha fatto un ottimo lavoro li !!

Roberto Silverii

[quote="gio87" post=44087]maurizio quel maschio e' davvero bello !!! mamma mia che spettacolo veil ha fatto un ottimo lavoro li !![/quote]

Se non erro quello è il maschio importato, guarda il nome della foto, Taparak betta farm è un allevatore Thailandese :)

TomeiMa30

:laugh: Si e' vero e bello ma Danilo lo ha acquistato in Thailandia lo ha riprodotto e poi ceduto a me e' stato generoso da farmelo sfruttare ma e' un made in Thay ;)

gio87

aaaaaa io credevo fosse suo :)

TomeiMa30

:woohoo: Preparate il biglietto :laugh:
Verso le 13,00 si stavano accoppiando :bounce:

topo

e la best of variety female di ranco non l'hai ancora usata??? ;)
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="topo" post=44106]e la best of variety female di ranco non l'hai ancora usata??? ;)[/quote]

:laugh: Certo certo e' stato il primo accoppiamento dopo Ranco nati 18/06
i piccoli hanno quasi un mese ;)

Grazie per la tua femmina :)

TomeiMa30

[quote="topo" post=44106]e la best of variety female di ranco non l'hai ancora usata??? ;)[/quote]

Per topo ecco la coppietta famosa
Il maschio era molto giovane ma promettente adesso con un mese in piu' si assomiglia molto al fratello che e' quello di cui parliamo in questo topic

dark8

uuu quel bianco è il papà dei miei pescetti che bello che era/è ecco da chi hanno ripreso :9 complimenti per il blu che spettacolo mi hai dato un idea :laugh:  quando hai accoppiato la blu con quel bianco ti sono usciti in che percentuale i pesci per esempio 10 blu 10 bianchi 10 multicolor 10 bianchi blu...spero che mi sono spiegato hahaha

TomeiMa30

Sono usciti tutti come la coppia che ho presentato :)
I maschi tutti blu butterfly e le femmine tutte blu
alcuni sono DT ma nessun bianco :(

dark8

uhmm cavolo volevo partire da un blu ed una bianca ma se predomina il blu misà che il lavoro è arduo :( ( per ottenere bianchi)