Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB040712 Symm. copper plakat x HMPK opaque white

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 07, 2012, 01:21:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Terza riproduzione per lo "stallone simmetrico" :D
Questa volta con una plakat opaque white molto bella e bilanciata importata per la mia ragazza, peccato solo per le dimensioni della femmina, il maschio non riusciva ad abbracciarla molto bene, quindi nonostante siano state deposte centinaia di uova, i piccoli non sono molti, ma pazienza :)

Maschio



Femmina


02/07/12: i riproduttori sono insieme dal mattino presto
02/07/12: in serata libero la femmina
03/07/12: accoppiamento!
04/07/12: nascita delle larve in serata
06/07/12: gli avannotti nuotano quasi tutti liberamente, rimuovo il padre

dark8

bellissima la femminuccia veramente bella Ps: misà che hai sbagliato le date Roberto dalla deposizione al nuoto orizzontale passano 26 giorni :) :drop:

Roberto Silverii

Ahaha hai ragione Dark, grazie! :) Di solito copio/incollo la cronologia cambiando le date, ho cambiato il mese ma non il giorno eheh :)

dark8

di nulla :laugh:  complimenti questo maschietto è diventato  il "Rocco" dell'aib hahaha io sono mooolto inesperto ma cosa otterrai da questo incrocio? sembra molto interessante...

Roberto Silverii

Ehehe infatti! :D

Punto ad avere degli show plakat con anale corta (simmetrici in F1 ci spero poco), con colorazioni metalliche tipo teal, copper, gold :)

dark8

dai i pesci di partenza credo siano veramente ottimi poi con la tua esperienza sicuramente verrà fuori qualche campione :) auguri per la crescita dei piccoli :party:

Roberto Silverii

Ti ringrazio! :) Speriamo bene, sicuramente vi terrò aggiornati :)

Brendan


topo

bene bene aumentano le probabilità che ti esca qualcosa di buono... e che ti avanzi qualcosa di decente pure per me!!! ;)
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Se vuoi un gene DT per proseguire nella ricerca della simmetria ;)  qualcosa PKDT mi è rimasto, te lo porto in Abruzzo
<-- La mia attività principale :aib:





alby

belli Roby!!
azz anche a me però capita ad alcuni quel problema all'anale,chissà perchè?:blush: