Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cs8 010712 : traditional pk black

Aperto da topo, Luglio 02, 2012, 07:50:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

reserve best of show di quest'anno, figlio del best of show dell'anno scorso, con una femmina di peter barwald, first prize come traditional plakat, entrambi black
il maschietto l'avete già visto:

[attachment=4930]reserveBOS.jpg[/attachment]

la femmina la foto ce l'ha alby, io non ho ancora la macchina. comunque non si è praticamente rovinata e fa la sua figura anche dopo la ripro.
maschio molto premuroso, saranno più o meno 159 larve schiuse oggi.

nota dolente: sono già 5 ripro che mi vanno a monte, in particolare della mia linea hm blu-melano. stavolta ho provato a riprodurre in parallelo questa coppia e una coppia molto bella di hm rossi. molte uova, ma il maschio ha fatto una abbuffata... per lo meno, la ripro che tenevo di più...

ps alby o robby o chi le ha... postate una foto della femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma che foto dici? C'è tra le vincitrici dello show? Se è tra quelle te la puoi salvare direttamente dal topic di Ranco ;)

"più o meno 159 larve" ....alla faccia del pià o meno! :P

topo

si hai ragione, non ci ho mica pensato che le avete postate... è la vincitrice delle traditional female, questa:

[attachment=4931]femminatraditional.jpg[/attachment]

praticamente ho incrociato il reserve best con la first prize della categoria corrispondente ;)

robby, c'è caldo... mi era scappato un 9 al posto di uno zero! pignolo!;)
andrea queirolo, topo ;)

alby

-.-* devo decidermi a logare le mie foto....le vedo troppo spesso x siti e forum vari....:angry:
scherzo!!:P
cmq anche a mè è preso un colpo quando ho letto il 9.....conoscendoti da buon genovese non mi stupisce che tu sia stato li a contarli!!:P

verdeblu

Bellissimi!!! Magari una femminuccia nera me la presti da accoppiare con i rossi? :drop:

gio87

questa e' decisamente una coppiaccia !!! in senso buono !!! :)

topo

[quote="verdeblu" post=43152]Bellissimi!!! Magari una femminuccia nera me la presti da accoppiare con i rossi? :drop:[/quote]
ma hai dei rossi traditional? quando ho provato a mischiare hm con traditional nascono pesci con la coda che termina rotondeggiante. se la vuoi, ma prima devo accoppiarla, ho una femmina nera di stokkelar che è hm e dovrebbe andare meglio.
tolto il maschio, i piccoli sono al nuoto orrizzontale. mentre cercavo di pescarlo, ho smosso un po' l'acqua, sono letteralmente una nube. speriamo in mezzo ce ne sia un paio all'altezza di nonno e babbo!!!

ps con i rossi non è andata malissimo, mi sa devo aprire un altro topic, ma stasera quando ho qualche fotina.

ho notato una cosa... gli avannotti sono nerissimi di questa ripro, mentre i piccoli dei rossi, nati nello stesso giorno, oltre a esser un po' più indietro, sono trasparenti, a parte gli occhietti... in pratica, sono già pigmentati.

@ alby non fare il solito pignolo... dai in giornata se riesco le faccio una foto così uso la mia :evil:
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

E' proprio una grande linea! Non mi stanco mai di guardare quella pinna anale e dal vivo sono ancora più belli ;)
Matteo :cheer:

shiro87

Ottimo Andrea! A breve anche i cuginetti si daranno da fare!

verdeblu

[quote="topo" post=43176][quote="verdeblu" post=43152]Bellissimi!!! Magari una femminuccia nera me la presti da accoppiare con i rossi? :drop:[/quote]
ma hai dei rossi traditional? [/quote]

sì ho dei rossi sui quali sto lavorando al traditional ;)

alby

ma stavo a scherzà!!! anzi,mi fa piacere!:)

topo

dopo quache giorno di panico per mancate schiuse di artemia (alla fine ho dovuto usare l'acqua di osmosi... con quella di rete non nascevano, per foruna mi è venuto in mente) tutto scorre liscio come l'olio, in attesa delle perdite che sicuramente ci saranno, per ora restano un numero impressionante.

domanda... la linea del maschio è stata per il 99 per cento di black orchid, della femmina non ne ho idea ma ha delle iridescenze blu, dite che qualche black orchid me lo posso aspettare???
andrea queirolo, topo ;)

topo

sto aggiornando il sito e ho inserito qualche fotina carina, vi aggiungo quelle nuove dei riproduttori post riproduzione: ANCORA PERFETTI E DI UNA BELLEZZA CHE COMMUOVE! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
adoro sta linea, speriamo che nei piccoli salti fuori qualcosa di bello!
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30


topo

e ora faccio gli aggiornamenti al sito, poi aggiorno il topic anche qui della cs9, poi ti faccio vedere le foto dei pesci che spacci per femmine cambodian e poi vengono maschioni!!!
andrea queirolo, topo ;)