Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT red solid

Aperto da Axa_io, Giugno 13, 2012, 07:12:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Prima di presentarveli, voglio ringraziare a Marco Miceli. Sono nati e cresciuti nelle sue vasche. Sono miei :P dal mese di marzo e solo ora (mi metto in castigo da sola :unsure: !) ho fatto delle foto. Grazie davvero Marco, esemplari stupendi!

OT: vediamo se diventi ''nonno'' :laugh: :woohoo:
[attachment=4859]CT_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4860]CT2_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4861]CT3_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4862]CT4_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4863]CT5_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4864]CT6_2012-06-13.jpg[/attachment]

[attachment=4865]CT7_2012-06-13.jpg[/attachment]

Carsa1

Veramente belli! Complimenti all'allevatore per averli riprodotti e cresciuti e all'acquirente per continuare la linea. :)  Una coppia così non si può non riprodurla. Tienici aggiornati
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

marcosovico

Sono io che ringrazio axa e anche i pesci ringraziano per la scelta!
Non potevano trovare casa migliore sono contento anche perchè sono particoralmente legato a quel maschietto che è stato uno dei primi che ho separato!
Senza di te non sarei riuscito nell'impresa di crescerli così bene.
Grazie axa!
Marco

Axa_io


gamgam

Congratulazioni anche da parte mia. I crown di Marco a Ranco hanno fatto furore! :cheer:
Matteo :cheer:

DavideVD

Forse i più non lo sanno, ma I CT di Marco hanno strappato più posizioni ai mostri sacri Indonesiani
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

La cosa strana è che in Germania non sono stati neanche "considerati". Vai tu a capire il perchè. Cioè, sono stesso ceppo e stessa linea O.o! Comunque anche con il flash, questo maschietto non presenta iridescenze. E' veramente un gran bel esemplare. Idem le femminucce.
Sì Davide, ho parlato con Marco e mi ha detto che ha superato diversi indonesiani. Meglio così!
L'altra signorina non l'ho fotografata perchè sto provando a riprodurli. Gli sta dicendo di no :D e sta nascosta :P

marcosovico

Secondo me ogni concorso a storia a se.
In germania, se non ricordo male, non erano andati in parata quindi ingiudicabili.
Lo stress, il viaggio ecc.ecc. tante cose possono incidere.
Il colore effettivamente mi piace moltissimo è veramente un rosso bello a tinta unita.
Marco