Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ci sono per caso import in programma?

Aperto da Oxy, Giugno 13, 2012, 04:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Come da oggetto : ci sono per caso import in programma? Potrei essere interessato.

MarZissimo

Non credo, ma aspettiamo i sommi capi per una risposta definitiva ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Temo di no :(
Cerchi sempre una femmina HM copper?
Matteo :cheer:

Redline


Oxy

Si quella la cerco sempre  copper - teal - o steel blue, la mia ultima femmina è deceduta :-(

Mi sa che dovrò iniziare una nuova linea, se trovassi una bella coppia di steel blue o teal sarei già felice: su aquabid i copper veri sono spariti, ultimamente sono tutti copper dragon, copper fancy, orange copper ecc ma di copper veri non se ne vede.

Roberto Silverii

Azz..se ti fossi ricordato una settimana prima! :(

marcosovico

Se non sbaglio a Ranco c'erano dei bellissimi copper come ct ma non ricordo per gli hm!
Marco

marcosovico

Non so se è "avanzato" qualcosa da Ranco!
Marco

pizzabetta

In questi giorni Siamimbellis ha disponibilità di copper.

Jan il tedesco importa il 22 luglio.

Oxy

Comunque sia se decido di importare qualcosa ormai si va a settembre, in questi mesi è troppo rischioso per il caldo ;-)

Ho un piccolo jolly, un bettino di un mese nato dal poco felice accoppiamento che ho fatto ultimamente..... se è una femmina potrei farcela a ritirare fuori la linea :finger: :finger:

Oxy

In effetti siamimbellis ha ancora un bel maschio ed ha venduto una femmina direi molto bella: [img size=500]http://www.siamimbellis.com/shop_img/1101002L.gif[/img]di femmine così se ne vedono poche

DavideVD

Sugli HM mi pare che ci siano dei copper o dei copper black. Le coppie erano diverse, forse qualcosa è rimasto
<-- La mia attività principale :aib:

pizzabetta

[quote="Oxy" post=42260]In effetti siamimbellis ha ancora un bel maschio ed ha venduto una femmina direi molto bella: ... di femmine così se ne vedono poche[/quote]

Concordo. Molto bella.
Personalmente ritengo che Siamimbellis abbia troppi over halfmoon.

Penso di fare un import, ma preferisco procedere da solo. A conti fatti la differenza di prezzo non è enorme e i pesci ti arrivano a casa due giorni dopo che li ha ricevuti il transhipper.

Axa_io

Oxy contata Antonio qui sul forum. Qualcosa di teal e blu e non ricordo ha lui. Idem non ricordo la varietà se HM o HMpk. Peccato per la cooperina. Era una gran bella femminuccia. Anch'io ho solo il maschio. Domanda: ma a chi gli hai dati via, non è che ti puo' fare un piccolo prestito o magari hanno figliato. Chi lo sa? Dai, prova a mandare un mp ad Antonio :).

Redline

[quote="pizzabetta" post=42258]In questi giorni Siamimbellis ha disponibilità di copper.

Jan il tedesco importa il 22 luglio.[/quote] oxy, se volete fare un "mini import" io ci sono :laugh: