Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

19 dicembre, Bergamo, raduno allevatori.

Aperto da Mario, Dicembre 19, 2010, 07:41:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario

ebbene sì! anche gli allevatori mangiano.

bellissima giornata in compagnia di allevatori e simpatizzanti del Gruppo Guizzi di Colore e dell'Associazione Italiana Betta e un grazie particolare a tutti coloro che sono venuti da molto lontano, legati dal comune obbiettivo di diffondere questo hobby stupendo e sfruttare ogni occasione per far sì che il nostro gruppo di amici si possa trovare!!





























un Grazie particolare a Roberto, Eugenio ed Alberto che hanno rappresentato l'AIB durante la riunione del Gruppo Guizzi di Colore

Roberto Silverii

Grazie a te Mario per l'ospitalità!! Davvero una bella giornata! ;)

Axa_io


Bubbarosso

Ho lo stesso poster di homer in camera mia... ;)

Simone

Geandi Ragazzi!! Com'è andata?? Voglio le neeeews! :P

topo

mi pare di riconoscere parecchia gente dalle foto di quelli che erano a ranco in un'altra cena. ma come si chiama il ragazzo con il berettino nero nell'ultima foto prima dei vari pesciotti? mi ha mandato senza manco farsi pagare la spedizione un etto di jawa moss e lo devo ancora ringraziare... solo che non ho i contatti ne sulla busta c'era il mittente per scrivergli un "arrivato perfetto molto bene mille grazie" mario, anzi, super mario come il mitico videogame, pensaci tu se puoi!
andrea queirolo, topo ;)

alby

topo,si chiama Simone Fumagalli!;)
cmq bella giornata,mmmmh vedo ancora le tagiatelle alla lepre in salmì....non sapete che vi siete persi ragà!:P :whistle: :evil: :laugh: :laugh:

Simone

Con papà cacciatore.. poco niente :P :D
Però ora che ci penso è una vita che non mangio la tegliatelle alla lepre!! sigh... T.T

TARANTO351


Simone


Mario

i casoncelli alla bergamasca però non li aveva mangiati nessuno!

comunque abbiamo messo le fondamenta per il raduno estivo!