Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il mio progetto platinum dragon.

Aperto da g@s, Maggio 19, 2012, 10:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="gamgam" post=41122]Sicuramente i red portavano il gene red loss, come spesso succede con i red dragon. Infatti gas ha sempre avuto un po' di yellow dragon nelle sue nidiate.[/quote]

Esatto Matteo, anche se i yellow adesso sono quasi spariti, e anche Tiago nella nidiata della femmina che mi ha dato ha avuto dei red, molto dipende dalla genealogia dei pesci che importiamo, non sappiamo mai con sicurezza se sono puri o da quale incrocio provengono.

Axa_io

Quando vuoi, qualcosa di platinium ho anch'io. Peccato che il maschio è un SD, ma ha una bella dragonatura. Se li riprodurrò, magari le femminucce... chi lo sa?
Eccolo (non l'ho mai fotografato per intero perchè non mi piace la caudale :pinch: )

[attachment=4858]platiniumreddragon1.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Ti ho detto mille volte di riprodurlo...guarda che dragonatura perfetta! :)

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=42166]Ti ho detto mille volte di riprodurlo...guarda che dragonatura perfetta! :)[/quote]

Sta costruendo il nido :P . Ho già provato come ben sai e non erano fecondate le uova. Vediamo questa volta... :blink: ! Se non va, li spedisco tutti a G@s. La colpa è sua se mi sono rimessa a provare di riprodurre. Sigh :laugh: !

g@s

Bentornata Axa, era ora.:cheer:    
Finalmente ti sei decisa,:whistle: prova, prova, comunque vada Maurizio sta provando ad accoppiare gli orange dragon, come promesso una coppia sara' tua.;)

Axa_io

[quote="g@s" post=42178]Bentornata Axa, era ora.:cheer:    
Finalmente ti sei decisa,:whistle: prova, prova, comunque vada Maurizio sta provando ad accoppiare gli orange dragon, come promesso una coppia sara' tua.;)[/quote]

Tutta colpa tua :pinch: :laugh: ! Sto provando a ricredere e ripartire. Mah...vediamo :). Era ora "de che''? Vi ho sempre pensato e sono sempre stata presente anche se non c'ero. :P

malgonik

Scusate l'OT ma non posso farne a meno..!!! :P Felice di rileggerti Axa..!! ;) ;)

Axa_io

[quote="malgonik" post=42188]Scusate l'OT ma non posso farne a meno..!!! :P Felice di rileggerti Axa..!! ;) ;)[/quote]

Idem :kiss:

antonio

[quote="Axa_io" post=42181]Tutta colpa tua :pinch: :laugh: ! Sto provando a ricredere e ripartire. Mah...vediamo :). Era ora "de che''? Vi ho sempre pensato e sono sempre stata presente anche se non c'ero. :P[/quote]

Ciao Axa felice di rileggerti. mi mancavano le tue gambe . . .

G@s mi dici l'età di quelli che mi hai dato. un maschio ha fatto un nidone e mi sa che provo subito se non sono troppo piccoli

Axa_io

[quote="antonio" post=42230][quote="Axa_io" post=42181]Tutta colpa tua :pinch: :laugh: ! Sto provando a ricredere e ripartire. Mah...vediamo :). Era ora "de che''? Vi ho sempre pensato e sono sempre stata presente anche se non c'ero. :P[/quote]

Ciao Axa felice di rileggerti. mi mancavano le tue gambe . . .
[/quote]

Ecco... opportunista :laugh: ! Le gambe...eh? A me il tuo pulmino decorato :P. Sono felice anch'io di vederti.
Oh, se fa il nido, buttati! Ci sono anche pesci precoci :baby: :love:

antonio

[quote="Axa_io" post=42232]Ecco... opportunista :laugh: ! Le gambe...eh? A me il tuo pulmino decorato :P. Sono felice anch'io di vederti.
Oh, se fa il nido, buttati! Ci sono anche pesci precoci :baby: :love:[/quote]

mi piacerebbe ma ho letto qui in giro non mi ricordo dove che era meglio aspettare sui 5/6 mesi non prima e non volevo anticipare troppo i tempi
mi sembrava di ricordare che era un problema di grandezza e/o che rimangono piccoli
vediamo se gli esperti ci vengono in soccorso

g@s

Antonio non mi ricordo quali hai preso, con tutto quel caos.
Se sono i black e red dragon, sono nati il 23-01-12, sono fratelli vengono dalla stessa nidiata.
Eta' giusta per riprodurre.;)

antonio

[quote="g@s" post=42235]Antonio non mi ricordo quali hai preso, con tutto quel caos.
Se sono i black e red dragon, sono nati il 23-01-12, sono fratelli vengono dalla stessa nidiata.
Eta' giusta per riprodurre.;)[/quote]

si G@s sono quelli e adesso che leggo quello che hai scritto mi pare che ....forse sulle bottigliette c'era pure scritto ..........