Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

nuovo iscritto

Aperto da dantecobra, Maggio 19, 2012, 04:13:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dantecobra

salve a tutti amici del forum , sono un nuovo utente, e ho questa passione per i betta.alcune persono mi hanno segnalato questa specie di famiglia in cui si conoscono quasi tutti.vorrei tanto diventare socio, come si fa?grazie a tutti

davide 89

benvenuto :party: :party:

CaRmInE

Benvenuto Dante,
per diventare socio puoi trovare le indicazioni per l'iscrizione nella barra a sinistra; per entrare a far parte della "famiglia" e conoscere tutti....fatti un giro sul forum e tutto quello su cui hai dubbi scrivilo e ti risponderemo e aiuteremo in tanti!!!!

Buona permanenza:aib:

Gmoon

Ciao Dantecobra e benvenuto :laugh:

Per l'iscrizione puoi consultre la sezione "associzione" in particolare "iscrizione" dove trovi il modulo da inviare compilato, comunque ti verranno in aiuto gli altri ragazzi più esperti di me. Buona permanenza

Carmine sei un razzo :laugh:

Roberto Silverii

Ciao e Benvenuto tra noi! :)

ti hanno già detto come fare, ma, repetita iuvant :) http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=6&Itemid=73  qui trovi il modulo in formato .doc o .pdf da scaricare e compilare, trovi le informazioni all'interno del modulo stesso :)

dantecobra

si da un piccolo contributo all'associazione giusto?

g@s


Alexander MacNaughton

Benvenuto Dante! :woohoo:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico


dalla piet


gamgam

Matteo :cheer:

TomeiMa30


dantecobra

tomei , l'esemplare in foto è tuo?se si  è stupendo... anche quello di marcosovico

TomeiMa30


dantecobra

mo che lo riproduci tienimi una coppia ehhhhh :drop: