Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BENVENUTA AL MONDO PICCOLA!!!!

Aperto da CaRmInE, Maggio 16, 2012, 02:12:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ragazzi oggi Show Betta è diventato papà di una femminuccia.....non ce la facevo ad aspettare a dirlo perchè sono troppo felice per lui!!!!

I miei più sentiti AUGURI Tom!!:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party::party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:  

...e benvenuta al mondo piccola!!!:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

http://www.youtube.com/watch?v=vpl7pOCC58w&feature=player_embedded

Brendan


gio87


davide 89


malgonik

Tanti tanti AUGURI al NEO- papà,alla NEO- mamma e alla NEONATA..!!!! ;) ;) :party: :aib:

gamgam

Congratulazioni! Altro che riprodurre Betta... Una Sapiens!!!
Matteo :cheer:

TomeiMa30


chargher


Khanti


Gmoon


CICCIO


marcosovico


Roberto Silverii

Congratulazioni a showbetta e alla sua meta' per il capolavoro!!! :)

show betta

Grazie a tutti davvero di cuore, non mi aspettavo tutti questi auguri, vi ringrazio tanto.
La gioia è davvero enorme, la piccola sta benone e così la mamma.
Mi scuso per la fretta ed il ritardo nella risposta, ma sti giorni sono davvero sempre di corsa. A breve vi allego anche una fotina, a me sembra la bimaba più bella del mondo.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

show betta

Ecco una foto in braccio alla mamma.
Saluti e grazie ancora per i tanti auguri.

p.s. ci è venuta abbastanza bene, non trovate???:laugh: