Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VENDO - RANCO concomitanza SHOW - GUPPY e Caridine

Aperto da verdeblu, Maggio 11, 2012, 10:09:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Premetto che tutti i guadagni verranno devoluti all'associazione

Sfrutto questo post solo per prendere delle prenotazioni per evitare di portare pesci e gamberi inutilmente.

Sono tutte linee che ho almeno da un paio di anni e hanno tutti una genetica spaventosa, metto alcune foto indicative, ho disponibili diversi animaletti:

coppie di guppy full red coda velo albino geno (8 euro coppia)


coppie di guppy pink moscow panda coda tonda (8 euro coppia)


CBS F1 taiwan da 1 cm (8 euro l'una)



CBS taiwan panda e king kong da 1 cm (20 euro l'una)


coppie di Chromaphyosemion splendopleure
"Tiko Impass College, ABC 06-119" (10 euro l'una)

Imbellis

Certo che se una persona decide di acquistare 10 taiwan panda se dovessero morire piange per una settimana... anche di più :laugh:

topo

piccola precisazione, visto che i prezzi dei betta sono un po' diversi da quelli delle caridine.
fino a un anno fa, una panda non stava SOTTO i 120 euroe una kong sotto i 150, poi nell'ultimo anno il prezzo minimo si è assestato intorno ai 30. questo perchè mi pare corretto farvi capire senza fare ricerche in giro che l'offertà è molto onesta. inoltre, piccole istruzioni per l'uso, a chi fosse interessato ma non intende spedere 200 euro:  normalmente chi è interessato a portare avanti linee di tb, parte con un paio di taiwan e con una decina di f1, il che garantisce un numero di esemplari sufficienti per portare avanti la linea, senza dissanguarsi, poi man mano che nascono tb, si tolgono le f1 e si tengono solo le tb. (NDA:tb sta per taiwan bee, ergo panda, king kong e tutto il resto)

ps l'alieno che mi è nato in vasca è uno di quei killy?
pps ci dobbiamo sentire ;)
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Vorrei sottolineare nuovamente che ogni entrata verrà devoluta all'AIB ;)