Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

30/03/12 - RIPRODUZIONE DEI BLU!

Aperto da Valentina, Aprile 28, 2012, 06:53:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Urca che bello questo!!!! Speriamo mantenga il pattern butterfly! :)

Valentina

Grazie Robè! :P

Speriamo sì... Ce ne sono un altro paio così...

Ma perchè può ricolorarsi?

Roberto Silverii

Il butterfly è praticamente un marble più stabile, ma prima o poi la colorazione varia :)

Valentina

Roba da pazzi, stamattina aveva solo le punte delle pettorali bianche... ora già è cambiato.

E si butterfly siamo a 3!

Valentina

Aggiorno con qualche fotina... Lo so non sono il massimo... :camera2:

Che ne pensate? Spero si vedano tutte... :finger:

Io vorrei iniziare a capire chi è IN e chi è OUT... o è ancora presto?

Ahimè le femmine stanno iniziando ad allungare le pinne... ma a me piacciono molto! :love:

alby

Vale fai una cosa:
prendi una vaschetta in vetro o plastica trasparente (quelle della ferplast vanno benissimo),dividila in 2 con del polionda bianco e inserisci il pesce da fotografare dopodiche metti nello stesso vano una bottiglia con un altro maschio in modo che copra 2 dei 4 lati della vaschetta,in questo modo il pesce non ha molto da muoversi,rimane vicino alle pareti e tu hai 2 lati per poterlo fotografare senza che scappi......
io le foto che faccio le faccio così!;)
un consiglio,per i metallici niente luce artificiale,cerca di metterti il piu' al buoi possibile (ovviamente facendo in modo che i pesci possano vedersi e usa soltanto il flash!

Valentina

Alby... grazie per le dritte... :cheer:

LE foto le ho fatte ieri mattina con la luce del sole... in effetti in quelle vaschette vagano che è una bellezza e coglierli sul fatto è una scommessa!

Il problema è che la vasca di vetro dove facevo le foto non l'ho portata a Matera... quindi mi devo accontentare di queste e poi non volevo stressare troppo i betta.

Cmq magari sto w e appena ho un po' più di calma (e pazienza), mi metto e faccio delle foto spero più decenti! XD

Valentina

Spero che le foto siano migliori!

BF 3

BF 2

B 3

BF 1

B 5

B 1

Ce ne sono anche altri... ma non vogliono andare in parata! UFF

Roberto Silverii

Complimenti Vale!! A me i primi due(BF2 - BF3) piacciono moltissimo!

alby

decisamente meglio!!!:laugh: :P
io trovo molto molto bello il B5 invece!!;)

Valentina

Sì in effetti i primi due sono molto belli e non avrei mai sperato che mi uscissero dei BF. :love:  Spero solo che le due fasce di colore si uniformino...

E poi il 5 piace molto anche a me, ha l'anale un po' più contenuta rispetto agli altri e la caudale è fantastica, bella distesa! :finger:

se dopo averlo riprodotto o quello che vuoi farne lo cedi, il 5 lo voglio.
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

:laugh:  Ehehe Topo... è esattamente uno dei pochi che ho intenzione di tenere e riprodurre! :whistle:  Ci vorrà un po' di tempo...
Hai anche tu i blu?

Qualche altro maschio...

B4

B2

B9

B8

B7

alby

l'8 senza dubbio!!:laugh: :laugh: :P
non è male nemmeno il 7,peccato x l'anale un pò lunga...:)