Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

"Una domenica con i Betta" 22 Aprile 2012 a Chieti

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 19, 2012, 10:52:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

domenica terrò nella città dove vivo, Chieti, una mini conferenza sui Betta, su invito dell'Associazione Aquariofili Abruzzese, della quale sono socio.
Chi è in zona può venire ad affacciarsi :)


Khanti

Bella Chieti! Ci tornerei anche solo per la città, ma con la conferenza sarebbe ancora meglio :D

gio87

non garantisco ma dovrei esserci quasi sicuramente.

Samuele

mi spiace ma non potrò esserci... lunedì ho un' interrogazione di biologia :( mi avrebbe fatto davvero piacere


gio87

roberto se posso essere di auto in qualche modo fammi sapere

Samuele

ah non avevo notato che fosse di mattina... se riesco a trovare qualcuno che mi ci accompagni te lo dico... così mi porti anche le dafnie :laugh:

gio87

mi sorge il dubbio.... ma e' aperto anche a chi non fa parte dell'associazione ?

Roberto Silverii

Si è aperto a tutti ;)

Samu, per le dafnie me lo dovevi ricordare prima di scendere, le ho a Bologna :(

Samuele

noooo vabè... vedrò se riesco a venire comunque ;-)

gio87

allora ci saro' :)
ps roberto ma tu sei gia a chieti se si mi faresti un favore se trovassi il tempo di vedere i pescietti che vorrei mandare a ranco dal vivo e dirmi se vale la pena :) fammi sapere ti offro un caffe a casa molto volentieri

gio87

Desidero ringraziare pubblicamente roberto e l'associazione acquariofili abruzzesi per l'esauriente spiegazione sui betta. grazie a questa giornata mi sono tolto diversi dubbi che avevo da tempo.

in piu ho anche preso una bellissima femminuccia orange :)

Roberto Silverii

Ehhh grazie a te Giovanni :)

E' stato un piacere, eravamo pochi, ma buoni, questo è l'importante :) Mi piacerebbe che a Chieti si tornasse agli antichi fasti quando gli allevatori di Betta abbondavano! ;)

gio87

io credo che piu della quantita' occorra la qualita'. quindi se oggi sei riuscito a far colpo sui presenti almeno 1 di loro avra' capito quanto sono complicati, belli,facili,colorati,cattivi,docicili,adattabbili e un altra miriade di aggettivi , questi fantasti pesci :)

Roberto Silverii

Beh innanzitutto mi fa piacere che tu abbia preso una bella femminuccia di Eugenio e che alcuni acquariofili abbiano visto degli Halfmoon spettacolari dal vivo..in più ho visto Amedeo molto tentato e questa è una enorme soddisfazione :)