Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Aprile

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 17, 2012, 02:56:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

ma per luglio? a me serve un attimino di tempo per crescere qualcosa... tutto quello che avevo di decente non ce l'ho più, a parte un dt best of variety che ho riportato a casa in quanto pesciolino della mia vasca in camera da letto!
o avete iscritto dei pesci dello show che vi siete riportati a casa???
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

[quote="topo" post=42444]ma per luglio? a me serve un attimino di tempo per crescere qualcosa... tutto quello che avevo di decente non ce l'ho più, a parte un dt best of variety che ho riportato a casa in quanto pesciolino della mia vasca in camera da letto![/quote]

auauhahua eccoci di nuovo!!! :laugh: :laugh: :laugh:

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=42445][quote="topo" post=42444]ma per luglio? a me serve un attimino di tempo per crescere qualcosa... tutto quello che avevo di decente non ce l'ho più, a parte un dt best of variety che ho riportato a casa in quanto pesciolino della mia vasca in camera da letto![/quote]

auauhahua eccoci di nuovo!!! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
 :whistle:  Attenti quanno er topo se lagna so dolori......alla fine l'asso de bastoni se pia tutto :laugh: :laugh:

malgonik

Si Si Andrea tu non hai mai niente...!!! Poi all'improvviso si materializzano e sbanchi tutti..!! Ma ti dobbiamo credere..??? :P ;) :P ;) io questo giro per mia fortuna sto a guardare..!!! :whistle: :whistle:

gamgam

Io ho iscritto un pesce nuovo, che allo show non ho portato, ma non vuol dire. Cioe', mica sarebbe vietato il contrario, no?
Matteo :cheer:

malgonik

Io credo che Matteo abbia ragione,magari a Ranco non ha vinto quì invece potrebbe fare la differenza..!!! ;)

Roberto Silverii

Mica è vietato, è che topo deve sempre far "er piagnone" :P

gamgam

Poi ci sono quelli che sono così attenti che allo show portano la seconda scelta e tengono la prima al sicuro come riproduttore. ;)

Oppure quelli così confusionari che si accorgono dopo lo show che un giovane esemplare dimenticato in una vaschetta un po' nascosta nel frattempo era diventato bellissimo! :P
Matteo :cheer:

pizzabetta

Qual è il termine ultimo per mandare le foto?


verdeblu

quante se ne possono mandare? :whistle:


gamgam

Ah, ah, via alla guerra psicologica :laugh: :laugh: :laugh:

Secondo me puoi mandarne quanti ne vuoi, ma se presenti troppi pesci simili rischi di disperdere i voti e avvantaggiare un avversario :evil: :laugh:
Matteo :cheer:

malgonik

Mi state facendo ritornare la voglia..!!!! :whistle: :whistle:

verdeblu

mmmhhh... vedrò di mandare solo pesci molto diversi :lol: