Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Aprile

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 17, 2012, 02:56:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DragonHalfmoon

Complimenti a tutti i partecipanti,pesci davvero bellissimi,mi sono innamorato del n.9 non tanto per la foto in se stessa quanto per le forme del betta,pur non essendo esperto mi sembra davvero un bellissimo esemplare,senza nulla togliere agli altri ovviamente,purtroppo si può dare solo un voto....il betta del mese rimane un appuntamento appagante e divertente.

Brendan

Il primo e il quartomi piacciono da morire..e qualcosa mi dice di chi sono :P

alby

ti dò un indizio Brendan,il proprietario del primo pesce a Pavia ne spacciava a centinaia!:P :whistle:
votato anche io cmq! tutti molto belli!;)

malgonik

[quote="alby" post=39778]ti dò un indizio Brendan,il proprietario del primo pesce a Pavia ne spacciava a centinaia!:P :whistle:

Non vorrei dire ma secondo me era anche uno che beveva tante bibite con le bollicine,che dici c'ho preso..??? :P :P

malgonik

Oggi è 30 Aprile,le votazioni se non erro si sono chiuse il 29,ergo attendiamo il responso ufficiale...!!!! B) :whistle: B) :whistle:

Roberto Silverii

VOTAZIONI CHIUSE!!!

Anche questo mese si riconferma vincitore il nostro Nico alias malgonik!

Complimenti!!!! :)

Ora mandate le foto per maggio, siamo a secco!!:)

TomeiMa30

Bravo Complimenti ;)
Solo Eugenio era riuscito a vincere due volte consecutive :drop: :)

malgonik

grazie,grazie :woohoo: :woohoo: ,ora posso rispondere pubblicamente ciò che ho detto in privato a topo,il n°9 è anche mio e l'ho fotografato in quel modo oltre perchè non sta 1min fermo,ma anche perchè volevo proprio far risaltare le sue forme perfette o quasi che all'occhio attento di qualcuno(topo) non sono sfuggite,quindi sono riuscito nel mio intento,poi volevo aggiungere per Maurizio che in parte hai partecipato anche tu perchè il n°9 proviene dalle tue vasche e chi ha seguito la sezione riproduzioni sa che si è accoppiato e quindi la prossima volta se tutto andrà bene parteciperò con pesci nati nelle mie vasche,ultima informazione il vincitore di questo mese è fratello del vincitore del mese di Marzo,proveniente dalle vasche di Aristide(andreamb) concludo ringraziando tutti ancora una volta...!!!! ;) ;) :cheer: :cheer:

Roberto Silverii

DAI CON LE FOTO PER MAGGIO!!!!! ;)

malgonik

io ora do spazio ad altri B) :whistle: B) :whistle: voglio concentrarmi sull'accrescimento dei Miei nati e quando ritornerò sarà un ritorno col BOTTO..!!!! :woohoo: :woohoo:

Roberto Silverii

Che ne dite se riprendiamo il Betta del mese??? :)

TomeiMa30

alby

gamgam

Matteo :cheer:

TomeiMa30