Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a Tutti

Aperto da giustino, Dicembre 16, 2010, 01:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giustino

Mi presento mi chiamo giustino,trovo cortese e simpatico il forum del benvenuto,per me è un nuovo mondo da scoprire,direi fantastico,Sono un Avicoltore da oltre 20 anni e vorrei cimentarmi in questa nuova avventura nel ringrazziarvi anticipatamente chiedo info su reperibilità betta HM PK

Dunkan

Ciao giustino, benvenuto.
Per quanto riguarda gli HMPK non avrai che l'imbarazzo della scelta su questo forum. ;)

giustino

ti ringrazio,io vivo a Piacenza e vorrei oltre che  info la possibilità di acquistare da allevatori italiani "per il momento l'estero può aspettare"dei betta il biotopo già creato

Bubbarosso


TARANTO351

benvenuto!!..........:cheer:

andreamb


gamgam

Ciao, benvenuto!

Per gli HMPK, fossero un po' più grandi ti darei volentieri qualcuno dei miei red dragon o turchesi. Ma devono crescere ancora un paio di mesetti. Nel frattempo vedrai che li troverai anche dai soci della tua zona ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ciao Giustino!
stiamo già messaggiando via email ma ti do il benvenuto anche qui!

Mostraci anche qualche foto dei tuoi canarini, io li ho allevati per qualche anno ed abbiamo anche un altro ornicoltore in AIB! :)

giustino

Ciao Roberto si è tenuto il 46° campionato Italiano a Parma :risultato 1° Classificato Gloster Corona verde intenso.

giustino

[attachment=131]DSC00130.JPG[/attachment]

[attachment=132]2010.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

I Gloster mi piacciono moltissimo, troppo troppo belli! Complimenti!! :)

DavideVD

benvenuto..e  begli uccelli :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

d.sammy78

Ciao Giustino! Benvenuto!!

Simone

Benvenuto Giustino! :)
Alby hai un diretto concorrente xD

Alexander MacNaughton

Benvenuto!
Bob se continua così prima o poi dovrete  aprire la sezione pennuti...:P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein