Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ZB31/03/2012 HMPK MG x HMPK LEMON

Aperto da shiro87, Aprile 10, 2012, 09:12:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragazzi!!!
innanzitutto complimenti a Paolo x la ripro,sono davvero curioso di vedere cosa ne uscirà!:woohoo:
cmq io credo che la linea di gialli mia e di Topo abbia eccome il gene dragon,anzi,a mè sembra proprio che si sia proceduto ad eliminare il gene dragon e mantenere esclusivamente il giallo....nella mia nidiata infatti ho avuto 2 tipi di giallo...uno "trasparente" su tutto il corpo e l'altro "dragonato" e molto piu' spesso come colore...:dry:
addirittura alcuni sono usciti metà chiari e metà dragonati...:huh:
come dice Matteo accoppiando un giallo con un royal blu si ottiene l'assoluta dominanza del blu',però noto ora che in alcuni dei miei maschi alcune scaglie royal blu sono mutate in un "blu dragon" come nel MG di Paolo....
una delle loro sorelle l'ho messa con un MG di nuovo,sono curioso di vedere cosa ne salterà fuori..:finger:
i piccoli saranno un centinaio ma non hanno ancora un mese...:blush:
se i wild non mi si riproducessero a raffica intasandomi tutte la vasche a breve vorrei provare lo tesso MG preso in germania da Jaime King (che è figlio di un DT yellow chocolate e una dragon yellow) e metterlo con una mia gialla x vedere se in f1 ottengo ancora dei dragon....;)