Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VENDO CT BLACK ORCHID (NA)

Aperto da CaRmInE, Aprile 05, 2012, 09:37:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi
come da titolo vendo gli ultimi CT black orchid rimasti di questa ripro:

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=20770&Itemid=318

Ho disponibili due coppie a 20 euro l'una. Se prese entrambi 35.

E altri due maschi rimasti che purtroppo hanno qualche raggio piegato...ma con femmine buone e li do per 10 euro la coppia.

Se siete interessati per qualsiasi info scrivetemi e vedo di farvi il prima possibile qualche foto.

Ciao

Khanti

Domani scendo dai parenti a Salerno... ci sto facendo un pensierino :silly:

Imbellis

Avresti anche solo Femmine disponibili?

CaRmInE

PER KHANTI:

se scendi sarà un piacere se passi a fare un giro e li vedi!

PER IMBELLIS:

Per le femmine potrei dirtelo dopo che ho tolto anche i maschi perchè se qualcuno mi chiedesse un trio poi non ne avrei...

Khanti

Mi sono fatto un po' di conti e non posso prenderli per problemi di spazio, peccato. Grazie lo stesso CaRmInE ;)

CaRmInE

Nessun problema...se vieni comunque a Napoli sei sempre il benvenuto per un caffè tra le vasche...!!!:laugh:

giuseppe

ciao carmine mi interesserebbero mi mandi delle foto??

CaRmInE

Aggiornamento: tolte le due coppie da 20!
E per una di quelle da 10 c'è Imbellis che aspetta le
foto(santa pazienza...pietà di me :-s)...primo interessato in lista!

Per Giuseppe: redline era un pò che me le aveva chieste e oggi mi ha confermato tutto, mi sono rimaste solo le 2 coppie da 10(dipende se Imbellis la prende)...appena faccio le foto per Imbellis le mando anche a te!


PS=quasi tutte le coppie sistemate sparse di qua e di là in Italia...spero che tutti voi che le avete prese ci lavoriate su e tireremo fuori dei bei black orchid!!!!

giuseppe


davide 89

se sono rimasti sarei disposto a prendere la coppia da 10

CaRmInE

Ciao Davide,
mi dispiace ma mi sono rimasti solo un maschio e una coppia non da 10 (che è la seconda che tenevo per me).
Ti ho scritto un messaggio privato visto il topic chiuso (eh le regole sono regole) se t'interessa ho una coppia di VT GIANT red che potrei cederti volentieri visto sei alle prime armi non sono molto delicati per imparare a conoscerli!!

Fammi sapere

CaRmInE

davide 89


davide 89


davide 89

carmine , l'utente si è fatto sentire?sarei disposto a prenderli al 100 per cento:( :ohmy:

Imbellis

[quote="davide 89" post=40689]carmine , l'utente si è fatto sentire?sarei disposto a prenderli al 100 per cento:( :ohmy:[/quote]
Mi era sembrato di leggere:
carmine , l'utente si è fatto sentire?sarei disposto a prenderli a 100 euro :( :ohmy:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: