Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Io .....
Avevo pensato a qualcosa del genere
tafazzi!!!! (chi lo ricorda?)
http://www.youtube.com/watch?v=3Qk8p8_eysc
.... Prima gli facciamo fuori un braccio.... a fa fuori il resto  pensa lui :evil: :evil: :evil:

Alexander MacNaughton

Mi ricordo di tafazzi, ma se vuoi male a qualcuno buttalo in una aiuola di multirose. Data conformità delle spine (ad uncino) ti laceri la carne in una maniera incredibile più tiri più ti tagli!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi io vi ringrazio per tutti questi pensieri così carini :P
Mi piace vedere che siete così attaccati all'associazione e vi preoccupate anche per me! :)
Come ho fatto fino ad ora senza voi?

Simone

Ahahahahahah Tenero Giacominooo! :D
No io non voglio fustigare Roberto! ..Poi chi mi rifornisce di royal blue?? :P ihihihihihi

Roberto Silverii

Quindi un'amicizia del tutto disinteressata :P

Simone

Ci mancherebbe Robè, mi schersi! ;)
Prima di toccare lui dovete passare sul mio cadavere! Ahahaha

Oxy

Eccomi ;)
Nella prima non avevo ancora iniziato ad allevare betta ... nella seconda lo sguardo è cambiato: si nota la vena di pazzia e lo scleramento LOL tutta colpa vostra che mi avete trasmesso questa passione ;-)
[attachment=386]DSC_5824_2011-02-01.jpg[/attachment]

[attachment=387]DSC_6662_2011-02-01.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Ohhh ecco anche Alessio!! :D

Grazie Simo, ti nomino mio scudiero! :P Posso iniziare a chiamarti Semola? :P

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=7456]Mi ricordo di tafazzi, ma se vuoi male a qualcuno buttalo in una aiuola di multirose. Data conformità delle spine (ad uncino) ti laceri la carne in una maniera incredibile più tiri più ti tagli![/quote]
alla faccia Alex quanto 6 cattivo,con tanto di minuziosi particolari.....:ohmy::P
oxy,vedo che pure tu' hai il "vicciaccio"!!!:woohoo:

Roberto Silverii

Alby, guarda che quello è tabacco! :P

Simone

Ahahahaha semola per carità!! :D
Però essere tuo scudiero è un onore, cè tanto da imparare da te ;)
Oxy mi sembri il tipo delle a-team nella prima!!
PS. non vedo l'ora di incontrarvi tutti a giugno :P

alby

:evil: :evil: [quote="Roberto Silverii" post=7508]Alby, guarda che quello è tabacco! :P[/quote]
hahaha che simpaticone!!!!!:woohoo: ti ricordo che setai lentamente svelando le mie "foto compromettenti" dopodichè,niente potrà impedirmi di mostrare le tue.........le ho già tutte pronte,basta solo premere "INVIO":whistle: :evil::evil:

Roberto Silverii

Ma perchè, cos'ho detto di male? :P

Hai la coda di paglia? (Paglia inteso come sigaretta, Eugenio docet) :P

alby

niente figurati,solamente ......guardati alle spalle!:dry: :whistle: :P

Alexander MacNaughton

Concordo smettendo di fumare guadagni in salute ed in soldi...B)

Io ho scritto se vuoi male a qualcuno... non ho detto buttaci a Roberto!:angry:
Guai a chi tocca a Bob! Sono stato spiegato? Ricordatevi il personaggio del mio avatar!!!

Riguardo alle multirose, uso dovizia di particolari perché ho potato una trentina di vasi... quelle spine infami sono riuscite a passare una giacca di cotone spesso (tipo quelle da saldatore), un maglione ed una camicia! Mi ha lasciato il braccio a righe.:pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein