Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CountessGrishnackh

[quote="Franz" post=7400]Beh, te la sei cavata ancora con poco ... a me piace sperperarli in 4 ruote :woohoo:[/quote]

Beato che puoi permettertelo :laugh: Io sto ancora accumulando risparmi per comprarmi la macchina dei miei sogni, ma mi sa che dovrò aspettare ancora come minimo un duecento anni passati a metter via risparmi, prima di poter raggiungere la cifra ;) :whistle:

Roberto Silverii

Non amo le 4 (ma nemmeno le 2 e le 3) ruote, ma i Guns n' Roses sono tra i miei gruppi preferiti! :)

CountessGrishnackh

[quote="Roberto Silverii" post=7402]Non amo le 4 (ma nemmeno le 2 e le 3) ruote, ma i Guns n' Roses sono tra i miei gruppi preferiti! :)[/quote]

Ma dai, un altro fan dei vecchi(?)Guns! Sono stati il primo gruppo a cui mi sono affezionata.. E in seguito ho seguito un pò anche i progetti di Duff McKagan e Slash (prima che si mettesse a far progetti con chiunque... penso gli rimanga soltanto più una collaborazione con la regina Elisabetta e poi può dire di aver collaborato con chiunque :p no dai, scherzo, sono cattiva.. in realtà adoro parecchio il suo modo di suonare.. è che non riesco più a stargli dietro con tutta la roba che fa uscire..)

Franz

Beh, se ti può consolare, ho dovuto aspettare 40 anni per potermi prendere l'auto che desideravo veramente !!

Roberto Silverii

sisi rigorosamente i vecchi Guns :) Quelli con Axel, Slash, Duff, Matt e Izzy (ma anche col vecchio batterista andavano bene :P)

Slash mi piace moltissimo anche ora, idem l'album dell'anno scorso, sono anche andato a sentirlo a Milano a giugno, con lui c'era Miles Kennedy che anche dal vivo è una bomba! Voce spettacolare! :)

Questo giugno se tutto va bene, sempre a Milano, mi vado a sentire i Foo Fighters :D

CountessGrishnackh

[quote="Roberto Silverii" post=7407]sisi rigorosamente i vecchi Guns :) Quelli con Axel, Slash, Duff, Matt e Izzy (ma anche col vecchio batterista andavano bene :P)

Slash mi piace moltissimo anche ora, idem l'album dell'anno scorso, sono anche andato a sentirlo a Milano a giugno, con lui c'era Miles Kennedy che anche dal vivo è una bomba! Voce spettacolare! :)

Questo giugno se tutto va bene, sempre a Milano, mi vado a sentire i Foo Fighters :D[/quote]

Eh sì, anche Steven Adler era un grande.. peccato sia stato sbattuto fuori :D

Slash sa come trasmettere emozioni a chi lo ascolta :D è un mostro.. ti invidioooo :D
Ma ti invidio ancora di più se mi dici che quest'estate ti "becchi" pure i Foo fighters..... invidiaa

Roberto Silverii

Il biglietto costicchia (57€) però me li sono già persi una volta nel 2005 (se non ricordo male)!!

Se ti interessa, visto che non sei lontana da Milano, il concerto è il 15 di giugno, all'interno del festival Rock In Idrho :)

andreamb

A proposito dei facce......
alla faccia degli O.T. ....
Anche per parlare di musica abbiamo un posto fatto apposta!!!!
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=107&Itemid=123

Presidente ...:ohmy:  mi meraviglio di Lei ....:laugh: :P :laugh: :P

Roberto Silverii

Mea culpa, mi autofustigherò più volte :P

Alla fine dai, è tollerabile perchè siamo in chiacchiere :P (cmq ho parlato di musica anche lì :) )

kalos

[attachment=375]CIMG6790 copia.jpg[/attachment]
qusto sono io autoscatto in notturna

andreamb

Roberto Silverii ha scritto:
CitazioneMea culpa, mi autofustigherò più volte :P
E' chiaro che vogliamo sapere tutto... tipo di frusta...pressioni applicare...spessori del cuoio...tipo di abrasioni/lacerazioni... e ...magari in perizona :sick: :sick: :woohoo: :woohoo: !!!
Certo ... se ci facessi un bel filmatino...:evil: :evil: :evil:
:woohoo: :evil: :woohoo: :evil:

Roberto Silverii

Guarda vi risparmio lo spettacolo, sicuro della vostra gratitudine :P

Simone

Nooo Boss non fustigarti!! :P
@Axa: Se intendi Simone io e canoa quella blu no, noleggiata a Borghetto! Peccato che non è mia perchè mi è piaciuto un sacco! Altro SIMO ti invidiooo!! xD
Adesso, non per tirarmela ma dico: sardegna, marzo.. una cosa che non farò mai più è il bagno in quell'acqua ghiacciataa!! :pinch:
..E comunque anche se di qualche anno, si parla sempre di qualche chilo fa!! :whistle:

Axa_io

Ma che bellino che sei Simo :woohoo: !

alby

allora Roberto vedi che facevo bene a fare il marpione!!!!:woohoo: :P
cmq il mr president zitto zitto,quatto quatto (non sò se avete notato) ha tirato un mezzo invito!!:whistle:
non posso allora che straquotare Andrea e via di fustigazioni,io consiglierei i cactus oppure permettere a lugatt di usare la tua schiena come tiragraffi........:evil: :P