Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Cpper X HM Copper Aprile 2012

Aperto da Oxy, Marzo 31, 2012, 03:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

In questi giorni provo la riproduzione, è già quasi tutto pronto; di seguito vedete i nonni, i genitori e la coppia che andrò a riprodurre:[img size=900]http://www.alessio.pointnet.eu/var/albums/Betta-splendens%3A-pesce-combattente/Copper_2012_a.jpg[/img]

Oxy

Opps scusatemi ma ho proprio sbagliato sezione, spero che possiate spostare o cancellare.. grazie

lino

Pesci stupendi, auguri per la riproduzione.

P.S: perchè hai postato in regolamento?

lino


Oxy

Hehe forse devo bere meno birra LOL, ma mi sono sbagliato... ho già segnalato ad un moderatore ;-)

Francesco

Spostato ;)  

In bocca al lupo per la ripro, tienici aggiornati :)

Khanti

In bocca al lupo :finger:
Seguo con interesse :baby:

Roberto Silverii

Cavoli Alessio!! Complimenti!! I genitori come forma non erano al top, ma la coppia che hai selezionato è davvero mozzafiato! La femmina è splendida!

Oxy

Grazie Roberto, spero in qualche bella coppia ;-) le pemesse ci sono...
Ecco un' altra foto del maschio:[img size=900]http://www.alessio.pointnet.eu/var/albums/Hidden/DSC_9260.jpg[/img] Spero che la femmina compensi le troppe diramazioni del maschio, che comunque per avere 9 mesi mi sembra in forma ;-)

Roberto Silverii

Beh Alessio, 9 mesi e ha ancora quelle pinne lì, direi davvero eccezionale! :)

Peccato per le foto però...sono brutte come al solito :P :P

Oxy

Li ho messi nella solita vasca, la femmina dentro una sala parto sembrerebbe pronta, si è scurita e va in parata ed il maschio le sta facendo la corte come si deve ;-) ... speriamo in un bel nido di bolle .

Oxy

Per ora niente... il maschio è in piena attività ed ha fatto un nido di bolle spettacolare, la femmina invece se ne sta dietro il suo riparo e non osa uscire; se domani non è ancora successo niente li separo e riprovo fra qualche giorno.

Oxy

Rettifica, mi ero sbagliato, sotto una foglia di catappa ci sono un po' di uova ;-)

Khanti


Oxy

Intravedo qualche piccolo betta attaccato alle bolle, fra poco dovrebbero cominciare a nuotare :-)
Ne sono venuti pochi, ma almeno potrò crescerli nel migliore dei modi ;-)